BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Viktoria Plzen Roma streaming live gratis link migliori, siti web. Dove vedere

Giovedì 15 settembre 2016 prenderà il via la fase a gironi di Europa League. La Roma allenata da Luciano Spalleti scenderà in campo alle ore 19 sul campo del Viktoria Plzen, in Repubblica Ceca.




Entrambe le squadre arrivano dai preliminari di Champions League
Il Viktoria Plzen e la Roma sono 2 delle squadre che sono state eliminate nel corso dei playoff di Champions League: nella doppia sfida la squadra ceca è stata battuta dal Ludogorets, mentre i capitolini hanno dovuto arrendersi al Porto.

L'andamento in campionato
I padroni di casa del Viktoria Plzen hanno iniziato la stagione con qualche incertezza di troppo in campionato. Dopo 5 partite i campioni in carica hanno portato a casa 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta e si trovano attualmente al 4° posto della classifica a 3 punti di distanza dalla vetta. Anche l'avvio di stagione della Roma non è stato entusiasmante, ma dopo 3 partite i giallorossi hanno raccolto 2 vittorie ed 1 pareggio grazie ai quali Totti e compagni occupano il 2° posto in campionato alle spalle della Juventus.

Il Viktoria Plzen in campo con il 4-2-3-1
Allo stadio Mesta Plzne lo slovacco Roman Pivarník, allenatore del Viktoria Plzen, proporrà una squadra piuttosto offensiva che vedrà Marek Bakoš come punta centrale. La porta dei cechi sarà difesa da Matúš Kozácik, mentre la linea difensiva vedrà Hubník nel ruolo di terzino destro, Limberský ed Hejda nel ruolo di centrali e Mateju come terzino sinistro. In mezzo al campo i due mediani saranno Hromada e Horava, con Kopic, Duriš e Petržela che si posizioneranno sulla trequarti alle spalle di Bakoš.

La Roma si affiderà ancora al 4-3-3
Luciano Spalletti confermerà il tridente per cercare di portare a casa i primi 3 punti. La porta dei capitolini sarà difesa da Szczesny, davanti al quale si posizioneranno Manolas e Vermaelen al centro della difesa, con Florenzi e Bruno Peres nel ruolo di terzini. Lo squalificato De Rossi lascerà spazio a Paredes in regia, con Nainggolan e Strootman nel ruolo di mezzali. Il tridente vedrà Dzeko al centro dell'attacco, con Perotti ed Iturbe (alla sua prima partita da titolare in questa stagione) ai suoi fianchi. Partirà ancora dalla panchina Francesco Totti che domenica scorsa ha deciso l'ultima partita dei giallorossi in campionato con un assist ed un gol.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il