BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Hapoel Beer Sheva streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Primo appuntamento europeo per l'Inter di De Boer che in casa dovrà affrontare gli israeliani dello Hapoel Beer Sheva, squadra che vuole mettersi in mostra nelle competizioni internazionali.




Analisi tecnica della partita

La vittoria contro il Pescara ha portato i primi tre punti in casa Inter e della gestione De Boer, ma anche un po' di entusiasmo all'ambiente. E con una ritrovata serenità quindi che i nerazzurri faranno il loro esordio in Europa League, motivati dal primo successo ottenuto in Campionato e dal ritorno al goal di Icardi.

Lo Hapoel Beer Sheva è una squadra che non ha esperienza in Europa ma che, nel rispettivo Campionato, è al primo posto insieme al Tel Aviv. La squadra di Bakhar vuole quindi mettersi in mostra in questa Europa League e lottare per un posto ai sedicesimi di finale.

Hapoel Beer Sheva: formazione

La compagine israeliana arriverà a San Siro schierandosi con il modulo tattico del 4-3-3, formazione che vedrà in avanti il tridente formato da Maranaho, al centro del reparto, Melikson e Nwakaeme. Tra i pali il veterano Goresh sarà l'estremo difensore di una linea di difesa a quattro composta da Bitton e Vitor centrali, mentre sulle fasce ci saranno sicuramente Davidazde. Lo Hapoel Beer Sheva potra disporre di una maggiore qualità a centrocampo, con Hoban a guidare la mediana insieme a Ogu e Radi, giocatori in grado di produrre un efficace pressing nelle fasi di non possesso.

Lo schieramento tattico dell'Inter

La squadra di De Boer per motivi di fair play finanziario dovrà rinunciare a calciatori affermati come Jovetic e Kondogbia, ma anche Joao Mario e Gabigol, ultimi acquisti in casa nerazzurra. Per questo motivo l'Inter dovrà mettere in campo il suo 4-2-3-1 puntando sui titolari che tanto bene hanno fatto sul campo del Pescara. Ranocchia potrebbe prendere il posto di Miranda, ma la difesa sarà formata sicuramente da Murillo, Nagatomo e D'Ambrosio. In mediana Brozovic e Muriel e in attacco sempre lui, Icardi, ormai idolo dei tifosi nerazzurri.

Pronostici sulla gara

Per l'Inter questo esordio in Europa League rappresenta un momento importante per De Boer che dovrà ora imporsi su palcoscenici più importanti. Lo Hapoel Beer Sheva è una buona squadra, ma i pronostici sono in favore del segno 1 e della vittoria nerazzura.

- si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il