BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Hapoel Beer Sheva streaming Europa League da vedere gratis live su siti web, canali tv, link

Giovedì sera allo stadio Meazza, alle ore 21.05, andrà in scena la sfida tra Inter e Hapoel Beer Sheva, per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. Una sfida da vincere.




Partire con il piede giusto.
Frank De Boer, dopo aver fallito il debutto in campionato (visto che alla prima l'Inter ha perso in casa del Chievo) non vuole assolutamente fallire l'appuntamento in Europa League, dove ci sarà la sfida contro l'Hapoel Beer Sheva, che lo scorso anno ha vinto il campionato di Israele. Una sfida sulla carta semplice, ma che in realtà nasconde diverse insidie.

L'Hapoel Beer Sheva infatti è una squadra molto organizzata da un punto di vista tattico e soprattutto è in grado di far giocare male le squadre avversarie, inoltre in avanti è dotata di giocatori molto pericolosi e freddi sotto porta, solo soffrono di alcune amnesie difensive. Al Meazza dovrebbero esserci poco meno di 20 mila spettatori, certo non un grande pubblico, ma si deve dire che la maggior parte dei tifosi nerazzurri hanno preferito risparmiarsi questa sfida, per riempire il Meazza domenica pomeriggio, quando ci sarà la gara con la Juve.

Le scelte di De Boer e Bahar.
De Boer ha deciso: spazio ancora al 4-2-3-1, con la linea dei trequartisti che subirà le maggiori modifiche. Rispetto alla gara di Pescara infatti non ci saranno nè Perisic nè Banega, al loro posto spazio per Eder e soprattutto Palacio, un giocatore che nonostante abbia perso lo smalto degli anni precedenti riesce sempre a portare il suo impatto nella partita, come dimostrato a Pescara quando è entrato a un quarto d'ora dal termine. In difesa potrebbe esserci spazio per Nagatomo, che potrebbe giocare almeno una sessantina di minuti dopo l'infortunio che gli ha fatto saltare la gara di Pescara: minuti utili in vista poi della gara contro la Juve, dove il giapponese dovrebbe giocate titolare, anche perchè Santon a Pescara ha messo a nudo tutte le sue lacune.

L'Hapoel Beer Sheva allenato da Bahar invece scenderà in campo con un classico 4-4-2, in particolare occhio al binario di destra, dove ci sarà il nigeriano Ogu, un giocatore in grado di saltare l'uomo e di mettere in mezzo dei cross molto pericolosi per la difesa interista.

Il match - si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il