BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Hapoel Beer Sheva streaming live gratis. Dove vedere streaming in chiaro

L'Europa League quest'anno assume un significato ancora più importante rispetto agli altri anni, vista la partecipazione di tante big europee. Tra queste c'è l'Inter, che vuole trionfare in Europa.




L'uorpa League primo obiettivo stagionale.
Quando il gruppo cinese di Suning ha rilevato l'Inter le dichiarazioni che si sono avute sono state molto chiare, l'Inter quest'anno deve puntare ai primi tre posti in campionato e deve puntare a vincere l'Europa League. Si perché questo trofeo, da troppi club italiani purtroppo trascurato, in realtà assume un'importanza fondamentale per il prestigio di un club, questo l'Inter lo sa benissimo, per questo vuole dedicarsi a questa coppa con tutte le sue forze.

Il club nerazzurro farà il suo debutto in casa contro l'Hapoel Beer Sheva, squadra campione di Israele in carica, che lo scorso anno ha vinto il suo terzo titolo nazionale. Un Hapoel che magari non presenterà una gran caratura tecnica, tuttavia presenta un ottimo allenatore con schemi collaudati e un'organizzazione di gioco molto importante.

Le formazioni per questa sfida.
L'Inter di Frank De Boer potrebbe schierarsi in campo con il 4-2-3-1 e potrebbe esserci sazio per qualche giocatore che è stato usato di meno, in particolare in mediana, dove alcuni giocatori come Joao Mario e Kondogbia non sono stati inseriti nella lista Uefa a causa delle regole del fair play finanziario. Per questo in mezzo al campo potrebbe esserci spazio per la coppia Brozovic Felipe Mello, in particolare per il brasiliano sarebbe il debutto stagionale. Infatti finora non ha giocato neanche un minuto in campionato, inoltre dalle dimissioni di Mancini e l'arrivo di De Boer per Felipe Melo sembrava certa la cessione, tuttavia è rimasto in nerazzurro e ora il tecnico olandese gli darà questa possibilità. In avanti potrebbe riposare Candreva e al suo posto potrebbe esserci Biabiany, mentre in avanti spazio alla coppia formata da Palacio e Icardi.

L'Hapoel Beer Sheva invece scenderà in campo con il suo collaudato 4-3-3, in particolare occhio alle giocate del centrocampista Ogu, giocatore in grado di accentrare su di sè tutto il gioco dell'Hapoel e dotato di un ottimo piede che gli permette di essere molto pericoloso anche dalla distanza.

La partita tra - verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il