BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Inter Hapoel Beer Sheva streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Giovedì prenderà il via l'Europa League e l'Inter si presenta come una delle squadre favorite a vincere questa competizione. Il cammino comincerà contro l'Hapoel Beer Sheva.




Una coppa da vincere.
L'Inter sa bene quest'anno che l'Europa League deve essere considerato il primo obiettivo stagionale: i nerazzurri infatti vogliono puntare forte su questa coppa, visto che non solo può essere un trionfo bellissimo, ma vincere l'Europa League permetterebbe ai nerazzurri di qualificarsi anche per la prossima Champions League. Inoltre l'Inter ha già vinto questa coppa per tre volte e tra le squadre che si presentano al via di questa coppa di sicuro è una delle più blasonate, insieme al Manchester United.

La fase a gironi mette davanti all'Inter, nel primo incontro, l'Hapoel Beer Sheva, una squadra sconosciuta ai più, ma che è stata in grado di mettere in grande difficoltà una squadra blasonata come il Celtic Glasgow nei playoff di Champions League.
In particolare il club di Israele presenta una buona organizzazione tattica e soprattutto alcune individualità molto interessanti.

I ventidue che scenderanno in campo al Meazza.
L'Inter scenderà in campo con il 4-2-3-1 che si è visto nello scorso turno di campionato a Pescara, tuttavia ci saranno diverse novità di formazione, anche in vista della sfida che tre giorni dopo l'Inter avrà contro la Juventus. In difesa spazio per Ranocchia, che affiancherà Murillo, mentre ci sarà un turno di riposo per Miranda, che rimane il difensore più affidabile di questa Inter, ma visto che ha oltre 33 anni, De Boer sa bene che non può rendere al massimo giocando ogni tre giorni. In mediana fuori Banega e Joao Mario, con il primo che partirà dalla panchina, e il secondo che invece non sarà convocato visto che è stato escluso dalla lista Uefa in virtù del fair play finanziario, al loro posto ci saranno Brozovic, che affiancherà Medel, e Palacio, che agirà subito dietro a Icardi: per il bomber argentino nessun riposo, visto che in questo momento appare come l'uomo di cui De Boer non può fare a meno.

L'Hapoel Beer Sheva scenderà in campo con un 4-3-3 che però in fase difensiva può diventare anche un 4-5-1, grazie alla duttilità tattica dei due esterni d'attacco che saranno Melikson e Nwakaeme, due giocatori che sono molto freddi anche in fase realizzativa.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
E' disponibile anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il