BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Hapoel Beer Sheva streaming gratis live. Dove vedere siti web, link (Aggiornamento)

L'Inter è pronta al suo debutto stagionale in Europa e lo farà in casa contro gli israeliani dell'Hapoel Beer Sheva, in una sfida che si preannuncia da non sottovalutare per i nerazzurri.




Partire con il piede giusto.
Questo è l'obiettivo in casa nerazzurra, ossia iniziare bene questa fase a gironi di Europa League, in modo da conquistare la qualificazione alla fase diretta in anticipo e risparmiare preziose energie che possono essere dedicate al campionato. L'Inter di sicuro si presenta da favorita a questa sfida, tuttavia l'Hapoel Beer Sheva viene da un buon cammino fatto nei preliminari di Champions League e solo per sfortuna sono stati eliminati dal Celtic, in una gara che poteva finire diversamente.

L'Inter quindi non dovrà affatto sottovalutare l'avversario, tuttavia, visto che tre giorni dopo l'Europa League i nerazzurri saranno impegnati contro la Juventus, ci sarà comunque un pò di turnover da parte di De Boer, che vorrà risparmiare alcuni uomini in vista di una sfida che potrebbe dare un vero indirizzo al campionato dei nerazzurri.

Le probabili formazioni.
In particolare De Boer, per la sfida interna contro l'Hapoel, farà riposare alcuni giocatori chiave. Partiamo dalla difesa, e vediamo che non ci sarà Miranda, al suo posto verrà data una chance a Ranocchia: il difensore italiano ormai sembra essere chiaramente fuori dai piani tecnici e inoltre anche l'ambiente lo ha scaricato dopo i tanti errori che ha commesso nelle varie gare dei nerazzurri, tuttavia ora c'è questa possibilità, che Ranocchia deve sfruttare, anche per attrarre eventuali squadre interessate a lui in vista di Gennaio, visto che nel mercato estivo non ha avuto proprio mercato. In mediana, vista l'assenza nella lista Uefa di Joao Mario, spazio per Marcelo Brozovic: il centrocampista croato è stato sul piede di partenza, è stato anche molto vicino alla Juve, ma alla fine la società nerazzurra ha deciso di trattenerlo e ora può sfruttare questa gara per cercare di recuperare posizioni nelle gerarchie di De Boer. Infine in attacco spazio per Candreva, Eder e Palacio, a supporto di Icardi.

L'Hapoel Beer Sheva invece si presenterà a Milano con un offensivo 4-3-3, in particolare la difesa nerazzurra dovrà fare molta attenzione Melikson, attaccante molto rapido e molto bravo a saltare l'uomo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il