BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Partite Inter Hapoel Beer Sheva vedere Europa League streaming Rojadirecta. Sky significativo rilancio per Europa League streaming

C'è Sky in prima fila per la diretta streaming da PC, smartphone e tablet delle gare di Europa League.




Come vedere in diretta streaming le partite di Europa League? Quali sono le opzioni a disposizione degli utenti per la stagione 2016-2017? Il punto di partenza è rappresentato da Sky che detiene i diritti alla trasmissione in esclusiva. Le principali sfide della competizione continentale in onda su Sky Sport HD sono proposte in real time anche su Now TV, con commento in italiano. Si tratta della piattaforma online per il cui utilizzo non occorre un abbonamento al canale satellitare e né l'installazione di una parabola sul tetto di casa. Possono infatti essere acquistati singoli eventi senza necessità di prosecuzione del rapporto.

Le partite di Europa League possono essere viste in streaming da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet (iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air con iOS 6 e 7 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4), smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now Online TV Box. Il costo di un singolo match è di 9,99 euro.

In questo momento con Now TV Box c'è la possibilità di acquistare un ticket mensile Calcio per guardare in diretta tutte le partite di Serie A, Serie B ed Europa League per 30 giorni a 19,99 euro al mese. L'opzione Squadra del cuore prevede un impegno di spesa di 99,99 euro e permette di vedere per un anno tutte le gare di una sola squadra. Un'altra soluzione offerta da Sky per la visione in real time, anche da PC, è rappresentata da Sky Go, gratuitamente scaricabile e installabile da tutti, ma subordinata alla stipula di un abbonamento. Sky Go apre le porte anche alla Serie A, alla Formula 1, alla MotoGP e a buona parte della programmazione, comprese le news 24 ore su 24 di Sky TG24. L'applicazione è compatibile con gli iPad, ma non con quelli sbloccati via jailbreak.

I clienti Sky con pacchetto Sky Sport attivo possono vedere gratis online su skysporthd.it tutte le altre partite dell'Europa League con commento in lingua inglese di uefa.com. Per il servizio in mobilità, i dispositivi Android e iOS mobile sono tutti supportati attraverso i browser Chrome, Firefox, Internet Explorer e Safari mentre non è compatibile con smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Windows Phone.

Sempre su skysporthd.it è accessibile il servizio Match Center per seguire i risultati delle partite di Europa League in tempo reale e, per le sfide delle squadre italiane Inter, Roma, Sassuolo e Fiorentina, leggere la cronaca minuto per minuto. A disposizione ci sono anche le classifiche dettagliate dei gironi, le statistiche della partita e dei giocatori in campo. Si segnala poi che sul canale 8 del digitale terrestre ovvero su TV 8è visibile in chiaro una partita per volta delle squadre italiane di Europa League.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il