BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Sampdoria Milan streaming live gratis link migliori, siti web. Dove vedere (aggiornamento)

Vincenzo Montella torna a Genova, dove non è mai stato davvero amato: è questo il tema principale dell'anticipo di Serie A che, venerdì prossimo, andrà in scena tra Sampdoria e Milan a Marassi.




IN ATTESA DELL'ANTICIPO:

CONTESTAZIONE IN VISTA - Non sarà certo calorosa l'accoglienza che i tifosi della Sampdoria potrebbero riservare al loro ex allenatore: Montella tornerà a calcare il terreno del Luigi Ferraris ma c'è aria di contestazione. Gli ultras blucerchiati non hanno dimenticato infatti l'abbandono avvenuto in estate e il successivo passaggio al Milan del tecnico campano, soprattutto dopo aver affermato più volte che sarebbe rimasto a Genova.

OTTIMISMO IN CASA DORIANA - Nonostante questo, il pubblico della Sampdoria è per ora soddisfatto del cambio d'allenatore: con Giampaolo sono arrivate due belle vittorie nelle prime due uscite e poi l'inopinata sconfitta di Roma, maturata all'Olimpico solo dopo essere rimasti in inferiorità numerica ed essere anche passati in vantaggio. Ecco perché il match col Diavolo potrebbe anche essere l'occasione di prendersi una piccola rivincita e allungare in classifica proprio sugli avversari.

LE PREVISIONI SUGLI UNDICI:

COME SCENDERÀ IN CAMPO LA SAMP - Giampaolo punterà sul solito centrocampo a 4 con Praet (in sostituzione di Alvarez) schierato quale vertice alto e l'altro neo-arrivato Linetty invece impostato da play basso: a completare la mediana ci saranno Torreira e Barreto. In avanti, invece, ancora panchina per Budimir che lascerà spazio a Quagliarella accanto a Muriel.

LE PROBABILI SCELTE DI MONTELLA - Tra i rossoneri si rivedrà invece Niang dopo la squalifica: il suo ritorno porterà a ricomporre il classico tridente con Bacca e Suso, mentre pare destinato a guardare il neo-acquisto Lapadula, che finora ha trovato davvero poco spazio. A centrocampo, nonostante le critiche, sarà ancora Montolivo ad agire da regista, con l'ex Poli pronto a prendere il posto di Kucka accanto a Bonaventura.

L'ANGOLO DEI PRONOSTICI:

I BOOKIES CONSIGLIANO... - Gara apertissima quella di Genova e che, nella vecchia schedina del Totocalcio, sarebbe da 1X2: le quote pagate sia per la vittoria del Milan (2.42), sia per quella della Sampdoria (3.15) sono molto alte e potrebbero spingere qualche scommettitore a rischiare su un risultato a sorpresa.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il