BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Sampdoria Milan streaming gratis live link, siti web. Dove vedere (aggiornamento)

Nel primo anticipo della quarta giornata di Serie A, in programma venerdì sera al Marassi di Genova, la Sampdoria di Marco Giampaolo riceverà la visita del Milan di Vincenzo Montella, ex di turno.




TUTTO SULLA SFIDA:

UMORI OPPOSTI - Sampdoria e Milan arrivano a questo delicato match con umori opposti. I blucerchiati, nonostante la rocambolesca sconfitta con la Roma all'Olimpico, sono nelle posizioni di vertice della graduatoria e hanno 3 punti di vantaggio proprio sui rossoneri: motivo per cui l'impegno casalingo potrebbe essere l'occasione per allungare in classifica. Gli uomini di Montella, invece, sono reduci da due KO (Napoli e Udinese) e sono già nell'occhio del ciclone. Un ulteriore passo falso con la Samp segnerebbe l'apertura di una piccola crisi.

UN PO' DI AMARCORD - Quella tra doriani e rossoneri sarà la 59esima sfida in serie A tra le due compagini. La tradizione recente sorride al Diavolo che esce imbattuto da Marassi da quasi sei anni: era il 2010 e in quell'occasione la Sampdoria si impose per 2-1. Da allora, due vittorie e due pari per gli ospiti. Vincenzo Montella, che tornerà da ex a Genova dopo l'esperienza dell'anno scorso, si augura che almeno la statistica sia dalla sua parte.

LE INDISCREZIONI SUGLI UNDICI:

LA FORMAZIONE DELLA SAMPDORIA - Giampaolo si avvicina all'anticipo con due dubbi di formazione. Oltre all'infortunato Carbonero, non sarà disponibile nemmeno Ricky Alvarez, espulso nel corso del match contro la Roma. Comunque il modulo prescelto dovrebbe essere il solito 4-3-1-2, col belga Praet alle spalle della coppia formata da Muriel e Quagliarella. In mediana è ballottaggio tra Barreto e Bruno Fernandes per rimpiazzare Alvarez, mentre le altre due maglie saranno destinate a Linetty e Torreira.

COME DOVREBBE RISPONDERE IL MILAN - In casa Milan, invece, Montella ritroverà Niang dopo la squalifica, schierandolo così nel tridente assieme a Bacca e Suso. Sono attese invece delle sorprese nel reparto centrale, con Sosa e Poli quali principali candidati per affiancare Montolivo e Bonaventura.

LE SCOMMESSE:

QUOTE ALTE - Sfida da 1X2 quella di Genova, una vera e propria manna per gli scommettitori: la vittoria della Sampdoria è data a 3.15, l'eventuale pareggio è quotato addirittura a 3.45, mentre pagherebbe 2.42 il successo del Milan.

Sampdoria-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il