BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Lazio Pescara streaming gratis live siti web, link. Dove vedere (aggiornamento)

Lazio Pescara mentre ieri il Milan ha vinto 1-0 in una parita ben giocata dalla Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Lazio Pescara, dopo il Milan ha vinto con un gol sul finale una ottim Sampdoria. Lo streaming di Lazio Pescara, dove vedere su link, siti web anche gratis live legalmente lo abbiamo visto nell'articolo sotto

LA VIGILIA DELLA GARA:

NOSTALGIA E POLEMICHE - Avrà un significato particolare per i due tecnici il match tra Sampdoria e Milan. Da una parte, infatti, c'è Marco Giampaolo che in estate era stato accostato proprio al club rossonero, prima che venisse scelto come nuovo tecnico proprio quel Vincenzo Montella che l'anno scorso era seduto sulla panchina dei genovesi. Il loro incrocio darà un po' di pepe in più a una sfida che di suo si preannuncia pirotecnica e ricca di gol, visto il gioco proposto dalle due squadre, ma anche la perforabilità delle loro difese.

IL BORSINO DELLE DUE SQUADRE - Come arrivano i due club all'incontro di venerdì sera? Entrambi hanno rimediato una sconfitta nel corso del terzo turno, anche se quella del Milan è stata inaspettata dato che arrivata in casa e soprattutto dopo un altro rovescio rimediato una settimana prima a Napoli. I blucerchiati, dal canto loro, viaggiano nelle posizioni di vertice della classifica e puntano a non perdere per non essere raggiunti proprio dagli ospiti; una vittoria, invece, li terrebbe addirittura in scia delle squadre in testa, vale a dire Juventus, Roma e Napoli, oltre che i cugini del Genoa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QUI SAMPDORIA - Giampaolo avrà quasi tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per un paio di infortunati e per la squalifica rimediata la scorsa giornata da Ricardo Alvarez. Nonostante questo, il tecnico doriano non abbandonerà il 4-3-1-2 che è oramai un suo marchio di fabbrica, lanciando il giovanissimo Praet sulla trequarti a ispirare il duo offensivo; in difesa, invece, confermatissimi Regini e Silvestre, con Sala e Pavlovic terzini.

QUI MILAN - Qualche grattacapo in più per Montella, invece: l'allenatore del Milan è alle prese con una difficile transizione tattica che potrebbe portarlo a rivoluzionare il centrocampo e passare al 4-2-3-1. Dietro il solito Bacca, comunque giostreranno le ali Suso e Niang, mentre in regia ci sarà ancora Montolivo.

UN PO' DI PRONOSTICI:

SECONDO I BOOKMAKERS - Stando ai professionisti delle scommesse, è leggermente favorito il Milan: il segno 2 è dato a 2.42, mentre stuzzica molto l'eventuale segno X che pagherebbe 3.45 volte la posta.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il