BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Sampdoria Milan streaming. Vedere su link, siti web (aggiornamento)

Quella tra Sampdoria e Milan è una sfida molto importante soprattutto per i rossoneri che dovranno puntare sulla vittoria e superare la momentanea crisi di risultati.




Analisi sulla gara

Montella ritorna al Marassi ma questa volta da avversario: la scorsa stagione il tecnico di origini napoletane si era seduto sulla panchina dei blucerchiati, prima che il Milan decidesse di affidargli il destino di una squadra dal glorioso passato. Ma per i rossoneri la situazione in classifica si è fatta complicata dopo le due sconfitte consecutive in Campionato.

La Sampdoria, invece, vuole superare del tutto l'amarezza di aver perso all'ultimo minuto, per un rigore molto dubbio, con la Roma e puntare alla vittoria soprattutto potendo contare sul supporto dei tifosi che si farà sentire anche in questa gara con il Milan. Giampaolo è un tecnico giovane ma preparato e saprà dare le giuste motivazioni ai propri uomini che, in caso di successo, potrebbero raggiungere i nove punti in classifica e ambire a traguardi importanti.

Formazione del Milan

I rossoneri dovranno fare a meno di Mati Fernandez e Zapata, fermi per motivi fisici, con Kucka che salterà il match a causa di una squalifica. Montella punterà sul 4-3-3 e, in difesa, potrebbe giocare Calabrese al posto di Abate, mentre i due centrali saranno Paletta e Romagnoli. A centrocampo anche Sosa dovrebbe partire dal primo minuto, giocatore che con Montolivo e Bonaventura formerà la mediana del Milan. In attacco il tridente formato da Bacca, Niang e Suso.

Formazione della Sampdoria

Giampaolo dovrà sostituire Alvarez con Praet, calciatore che giocherà alle spalle della coppia d'attacco formata da Quagliarella, autore di un goal contro la Roma, e Muriel. Nel suo 4-3-1-2 i blucerchiati potranno disporre di una folta mediana in grado di impedire le sortite avversarie, grazie anche alla qualità di giocatori come Barreto e Torreira. In difesa spazio agli insostituibili Silvestre e Regini, mentre le due corsie laterali saranno appannaggio di Pavlovic e Sala.

Pronostici sul match

Quella tra Sampdoria e Milan sarà una gara imprevedibile con due squadre che sul piano tecnico si equivalgono. Per quanto riguarda i pronostici quindi il pareggio potrebbe essere un risultato su cui puntare. I blucerchiati, però, sembrano avere una marcia in più in questo periodo, quindi sarà difficile per il Milan riuscire a fare risultato a Marassi.

La partita tra Sampdoria-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il