BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Sampdoria Milan streaming live gratis per vedere link, canali tv, siti web

Dopo l'abbuffata di match infra-settimanali di Champions League, il massimo campionato riparte il prossimo venerdì, quando Sampdoria e Milan si affronteranno in serata (ore 20.45) allo stadio Marassi.




TUTTO SULL'ANTICIPO:

UN MATCH DELICATO - Vietato sbagliare. Questo è uno dei leitmotiv dell'inusuale anticipo del venerdì della quarta giornata di campionato e che vedrà contrapposte Sampdoria e Milan. Le squadre di Marco Giampaolo e Vincenzo Montella vengono da due cocenti sconfitte rimediate la settimana scorsa, anche se con modalità differenti: i blucerchiati hanno perso per 3-2 a Roma una gara che, però, li ha visti anche andare in vantaggio. Situazione differente per i milanesi che si sono fatti sorprendere a San Siro dall'Udinese di Iachini, ordinata tatticamente ma poco altro.

TUTTI GLI INCROCI TRA SAMPDORIA E MILAN - Anche per questo motivo, si preannuncia un incontro frizzante e ricco di gol, come peraltro è capitato nelle ultime sfide tra i due club. Sia Giampaolo, sia Montella cercheranno la vittoria per riprendere la corsa in campionato anche se la cabala sorride al tecnico rossonero: è dal torneo 2010 che la Samp non vince in casa col Milan (in quell'occasione segnarono Pazzini e Cassano): da allora i liguri hanno rimediato solo due pareggi e due KO.

COME SCENDERANNO IN CAMPO:

LA FORMAZIONE DORIANA - Centrocampo a rombo e solito attacco guidato dal colombiano Muriel, strepitoso in questo avvio di stagione, e Quagliarella: queste le scelte di Giampaolo che sostituirà Ricky Alvarez, appiedato dal Giudice Sportivo, col talentino Dennis Praet, oramai pronto all'esordio dal primo minuto. L'unico ballottaggio è in difesa, dove Pavlovic e Dodò si giocano la maglia di terzino sinistro.

L'UNDICI DEL DIAVOLO - Di ballottaggi ce ne sono di più in casa milanista: la sconfitta con l'Udinese ha riproposto vecchi dubbi e Montella dovrà scegliere chi schierare in difesa, tra Paletta e Gomez, accanto a Romagnoli. In attacco torna Niang che così affiancherà Bacca.

PRONOSTICI & SCOMMESSE:

SI PUNTA SUL MILAN - Quote abbastanza elevate per il match, segno di una discreta incertezza. Tuttavia i bookies danno leggermente favorito il Milan (2.42), mentre è proposto a un remunerativo 3.15 il possibile successo da parte della Sampdoria.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Sampdoria-Milan sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Milan, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il