BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 7 ricaricabili e abbonamento Wind, Tim, 3 Italia, Vodafone offerte ufficiali. Confronto offerte migliori, prezzi e sconti

Meno di 24 ore al lancio sul mercato dei nuovi smartphone Apple. Esaurite le scorte di iPhone 7 Plus e di iPhone 7 di colore Jet Black.




AGGIORNAMENTO: Per comodità abbiamo scelto, visto che uscite tutte le offerte anche degli altri, non solo 3 Italia, nel frattempo, di proporvi la tabella sotto con tutte le offerte ufficiali di Tim, 3 Italia, Wind, Vodafone ricaricabili e tutte le offerte 3 Italia, Wind, Tim, Vodafone in abbonamento. le trovate scorrendo sotto.

AGGIORNAMENTO: Il primo operatore a dare la propria offerte è 3 Italia traz quelle che avevamo ipotizzato anche noi, solo che ora la rende ufficiale. La prima in abbonamento è la Free per la durata di 30 mesi.

- FREE 400 400 minuti, 400 SMS, 4GB sotto rete diretta e 100MB in GPRS a 25 euro al mese
- FREE Unlimited: minuti e SMS senza limiti, 8GB sotto rete diretta e 100MB in GPRS a 30 euro al mese
- FREE Unlimited Plus: minuti e SMS senza limiti, 20GB sotto rete diretta e 100MB in GPRS a 35 euro al mese

Occorre pagare un costo iniziale:
iPhone 7 Plus 32GB: anticipo 200 euro
iPhone 7 Plus 128GB: anticipo 300 euro
iPhone 7 Plus 256GB: anticipo 400 euro
iPhone 7 32GB: anticipo 100 euro
iPhone 7 128GB: anticipo 200 euro
iPhone 7 256GB: anticipo 300 euro

Per la ricarabile l'offerta è la All-IN-Vip che vedremo tra breve.

Domani è il giorno del lancio sul mercato italiano dell'iPhone 7, ma le speranze di chi crede di poterla acquistare sono ragionevolmente basse. Da una parte le scorte negli Apple Store saranno come da tradizione limitate e dall'altra ci sono da mettere in conto le solite corse ad accaparrarsi i pochi modelli disponibili. Di conseguenza chi non è riuscito a fare proprio l'iPhone 7 o la variante da Plus con schermo da 5,5 pollici nella fase delle preordinazione è destinato a rimanere deluso. E non sembra che le cose possano andare meglio per chi decide di rivolgersi ai grandi store come Mediaworld ed Euronics, dove comunque dovrebbe essere data la possibilità di provarli. Più precisamente sono esaurite le scorte di iPhone 7 Plus e di iPhone 7 di colore Jet Black, realizzato nelle sole varianti da 128 e da 256 GB.

Al di là dell'oceano, l'operatore T-Mobile ha comunicato che nel primo weekend dopo il debutto della nuova versione dello smartphone, le prevendite sono state quasi quattro volte superiori al record di una precedente versione di iPhone La situazione è destinata a normalizzarsi solo a distanza di alcune settimane dall'inizio delle vendite quando l'effetto novità è destinato a calare. Poi inizieranno i primi sconti e le offerte più interessanti. Fino a questo momento gli operatori telefonici Vodafone, Tim, 3 Italia e Wind non hanno reso note le loro proposte di acquisto della nuova coppia di smartphone a firma Apple.

Di conseguenza si rimane ancorati ai costi di listino per chi decide di acquistare subito uno dei nuovi device senza dilazionare il pagamento. Ebbene, sono necessari 799 euro per il modello da 32 GB, 909 euro per quello da 128 GB, 1.019 euro per quello da 256 GB. I costi dell’iPhone 7 Plus, sono maggiori: 939 euro per la versione da 32 GB, 1.049 euro per quella da 128 GB, 1.159 euro per quella da 256 GB.

A ogni modo, i punti vendita ufficiali di Apple nei quali tentare la fortuna sono a Bologna in Via Rizzoli, a Bufalotta a Porta di Roma, a Campi Bisenzio (Firenze) ai Gigli, a Carugate (Milano) al Carosello, all'EUR al centro commerciale Euroma2, a Firenze a Piazza della Repubblica, a Grugliasco (Torino) al centro commerciale Gru, a Lonato (Brescia) al Leone Shopping Center, a Lunghezza al centro commerciale RomaEst, a Marcianise (Caserta) al centro commerciale Campania, a Mestre al centro commerciale Nave de Vero, a Misterbianco (Catania) al Centro Sicilia in località La Tenutella, a Orio al Serio (Bergamo) al centro commerciale Oriocenter, a Rimini al centro commerciale Le Befane, a Rozzano (Milano) al centro commerciale Fiordaliso, a Torino in Via Roma.

Piani ricaricabili con iPhone 7 e iPhone 7 Plus incluso


Fonte: LaStampa.it
 

Piani in abbonamento con iPhone 7 e iPhone 7 Plus inclusi


Fonte: LaStampa.it

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il