BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Bologna streaming

Napoli Bologna streaming live gratis. Vedere link, siti web

Il Napoli, dopo l'avvio stentato a Pescara, non si vuole più fermare e proporsi così come vera anti-Juventus: nell'anticipo serale di questo sabato i partenopei ospiteranno al San Paolo il Bologna.




TUTTO SULLA GARA DI QUESTO SABATO:

DONADONI TORNA DA EX - Tanti incroci nel match che andrà in scena sabato sera (ore 20.45) al San Paolo di Napoli: Donadoni torna nella piazza che non l'ha mai veramente amato, e si tratterà di una sfida da ex anche per Giaccherini e Diawara (passati in estate proprio dai felsinei agli azzurri): dunque non solamente temi tattici, ma anche una certa voglia di rivalsa per i rossoblu che, nonostante la sproporzione di forze in campo, vogliono ben figurare anche in trasferta.

I PRECEDENTI TRA NAPOLI E BOLOGNA - Per quanto riguarda i precedenti tra le due compagini, quella di sabato sarà la 69esima sfida in terra campana: il borsino sorride nettamente alla squadra di Sarri, trionfatrice in ben 33 occasioni, mentre solo in 12 casi il Bologna è tornato in Emilia con la posta piena. Certo, Donadoni vorrà evitare di ripetere l'imbarcata dell'anno scorso, quando il suo undici perse con un netto 6-0.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QUI NAPOLI - Dopo il faticoso ma vittorioso, impegno in Champions League in Ucraina, Maurizio Sarri è indeciso se confermare l'undici titolare oppure far rifiatare alcuni dei titolari, dando spazio alle seconde linee (Giaccherini, Strinic, Mertens, Maksimovic) che hanno giocato di meno. Tuttavia, non rinuncerà al 4-3-3 che vedrà uno tra Milik e Gabbiadini guidare l'attacco, mentre l'unico insostituibile del tridente pare lo spagnolo Callejon.

QUI BOLOGNA - In casa bolognese è tornato il sereno dopo lo stentato successo casalingo sul Cagliari (2-1): con 6 punti in graduatoria, gli ospiti affronteranno la trasferta al San Paolo con animo più leggero, provando anche a strappare un risultato a sorpresa. Destro guiderà l'attacco, ispirato dai guizzanti Verdi e Krejci, mentre a centrocampo Nagy dovrebbe spuntarla nel ballottaggio con Viviani.

SCOMMESSE E DINTORNI:

PUNTATA RISCHIOSA? - A leggere le quote, c'è poco da stare allegri per il Bologna (il segno 2 è quotato a 12.00): tuttavia, mai dire mai e, se non si vuole rischiare troppo, si può puntare sempre sul pari (6.00).

Napoli-Bologna si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Napoli-Bologna sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare la partita Napoli-Bologna per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il