BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Bologna streaming

Napoli Bologna streaming live gratis. Vedere link, siti web

Il Napoli, dopo l'avvio stentato a Pescara, non si vuole più fermare e proporsi così come vera anti-Juventus: nell'anticipo serale di questo sabato i partenopei ospiteranno al San Paolo il Bologna.




TUTTO SULLA GARA DI QUESTO SABATO:

DONADONI TORNA DA EX - Tanti incroci nel match che andrà in scena sabato sera (ore 20.45) al San Paolo di Napoli: Donadoni torna nella piazza che non l'ha mai veramente amato, e si tratterà di una sfida da ex anche per Giaccherini e Diawara (passati in estate proprio dai felsinei agli azzurri): dunque non solamente temi tattici, ma anche una certa voglia di rivalsa per i rossoblu che, nonostante la sproporzione di forze in campo, vogliono ben figurare anche in trasferta.

I PRECEDENTI TRA NAPOLI E BOLOGNA - Per quanto riguarda i precedenti tra le due compagini, quella di sabato sarà la 69esima sfida in terra campana: il borsino sorride nettamente alla squadra di Sarri, trionfatrice in ben 33 occasioni, mentre solo in 12 casi il Bologna è tornato in Emilia con la posta piena. Certo, Donadoni vorrà evitare di ripetere l'imbarcata dell'anno scorso, quando il suo undici perse con un netto 6-0.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QUI NAPOLI - Dopo il faticoso ma vittorioso, impegno in Champions League in Ucraina, Maurizio Sarri è indeciso se confermare l'undici titolare oppure far rifiatare alcuni dei titolari, dando spazio alle seconde linee (Giaccherini, Strinic, Mertens, Maksimovic) che hanno giocato di meno. Tuttavia, non rinuncerà al 4-3-3 che vedrà uno tra Milik e Gabbiadini guidare l'attacco, mentre l'unico insostituibile del tridente pare lo spagnolo Callejon.

QUI BOLOGNA - In casa bolognese è tornato il sereno dopo lo stentato successo casalingo sul Cagliari (2-1): con 6 punti in graduatoria, gli ospiti affronteranno la trasferta al San Paolo con animo più leggero, provando anche a strappare un risultato a sorpresa. Destro guiderà l'attacco, ispirato dai guizzanti Verdi e Krejci, mentre a centrocampo Nagy dovrebbe spuntarla nel ballottaggio con Viviani.

SCOMMESSE E DINTORNI:

PUNTATA RISCHIOSA? - A leggere le quote, c'è poco da stare allegri per il Bologna (il segno 2 è quotato a 12.00): tuttavia, mai dire mai e, se non si vuole rischiare troppo, si può puntare sempre sul pari (6.00).

Napoli-Bologna si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Napoli-Bologna sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare la partita Napoli-Bologna per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il