BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Bologna streaming

Napoli Bologna streaming per vedere link, siti web (aggiornamento)

Sfida da piani alti quella che propone il menu di questo sabato: Napoli e Bologna, rispettivamente a 7 e 6 punti dopo tre giornate, incroceranno i tacchetti nell'anticipo delle ore 20.45 al San Paolo.




TUTTI I TEMI DEL MATCH:

IL CASO-DIAWARA - Il mercato estivo ha lasciato alcuni strascichi e la gara tra Napoli e Bologna andrà ben oltre il mero risultato del campo: infatti la società di De Laurentiis ha acquistato dai rossoblu i centrocampisti Giaccherini e Diawara. Ma, se nel caso dell'italiano, si è trattato di una normale cessione, per il baby mediano si è scatenato un vero e proprio caso diplomatico, col giocatore che ha disertato il raduno felsineo e ha puntato i piedi per la cessione, ottenendola. Inoltre, non va dimenticato che Donadoni torna a Napoli da ex, e vuole prendersi una piccola rivincita dopo quell'amaro esonero.

COME ARRIVANO ALLA GARA LE DUE COMPAGINI - Il Napoli arriva alla sfida sulle ali dell'entusiasmo, grazie alle due vittorie consecutive che hanno fatto seguito al deludente 2-2 di Pescara: un altro successo permetterebbe ai Sarri-boys di restare in scia della Juventus capolista. Il Bologna, con due vittorie e un KO, veleggia spedito e vuol continuare a cavalcare il momento magico di un inizio di campionato inimmaginabile in estate.

I PROBABILI UNDICI:

LE SCELTE DI SARRI - Novità in vista nello schieramento che proporrà Maurizio Sarri: il tecnico, solitamente restio a modificare l'undici iniziale, questa volta potrebbe anche decidere di attuare un robusto turn-over, specie dopo l'impegno ravvicinato in Champions. Largo dunque a Mertens in attacco, a Giaccherini a centrocampo (riposo per capitan Hamsik) e Maksimovic in difesa al posto del sempre utilizzato Albiol. Ci sarà una chance anche per Gabbiadini?

LE SCELTE DI DONADONI - Donadoni invece schiererà la miglior formazione possibile, anche se dovrà fare a meno dell'infortunato Donsah. Destro sarà il terminale d'attacco e inoltre sarà riproposto anche Verdi sulla trequarti dopo il bellissimo gol al Cagliari.

SCOMMESSE& QUOTE:

ANDARE SUL SICURO? - Paga poco ma rende sicuramente il segno 1: il successo, per alcuni scontato, del Napoli vale solo 1.50 volte, mentre è difficile ipotizzare uno squillo esterno del Bologna, che però farebbe felici i coraggiosi scommettitori (12.00).

Il match Napoli-Bologna si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Napoli-Bologna sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il