BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Bologna streaming

Napoli Bologna streaming live gratis per vedere siti web, canali tv, link

Sarri contro Donadoni: è questo il leitmotiv di uno degli incontri di cartello del quarto turno di campionato. Il Bologna farà visita agli azzurri a Napoli, provando a strappare almeno un punto.




LE ULTIME DAI DUE RITIRI:

ROSA AL COMPLETO PER SARRI - Il tecnico del Napoli si avvicina al prossimo impegno con la certezza di poter contare su tutta la rosa, ad eccezione del difensore Chiriches, comunque ai margini del progetto. Anche per questo motivo, vista la ricchezza di scelte, potrà anche far rifiatare alcuni dei titolari (segnatamente Hamsik, ma anche magari Milik e uno dei difensori centrali) per far respirare l'aria del campo a qualche fiore all'occhiello della campagna acquisti.

DONADONI CERCA DELLE CONTROMOSSE - Dal canto suo, Donadoni proverà ad evitare l'umiliante 6-0 che proprio il Napoli inflisse ai suoi l'anno scorso al San Paolo. Quest'anno la musica dovrebbe essere diversa, ma certamente l'allenatore degli emiliani non farà le barricate: il suo obiettivo è giocarsela e viso aperto, ma cercando ovviamente di limitare le sortite offensive del temibile tridente partenopeo.

CHI SCENDERÀ IN CAMPO:

L'UNDICI DEL NAPOLI - Spazio al solito 4-3-3 in cui Callejon e Insigne faranno da suggeritori per Gabbiadini, pronto a riprendersi almeno per questo turno una maglia da titolare. A centrocampo scalpitano in panchina Rog e Diawara, e per uno dei due ci potrebbe essere anche l'esordio da titolare in campionato. Infine, Tonelli e Maksimovic sono in ballottaggio per comporre, assieme a Koulibaly, la cerniera centrale di difesa.

COME RISPONDERÀ IL BOLOGNA? - Schema identico ma molto più attendista per gli ospiti: il 4-3-3 di Donadoni vedrà gli esterni (Krejci e Verdi) aiutare molto il centrocampo, mentre toccherà a Destro tenere alta la squadra; mancherà in mediana Donsah, e allora spazio al giovane ungherese Nagy, con Dzemaili in regia e Taider a fare legna. Infine, in difesa, il greco Torosidis insidia Krafth e Masina per una maglia da titolare.

LE PREVISIONI DEI BOOKIES:

NESSUNA SORPRESA ALL'ORIZZONTE - Le previsioni dei bookmakers rispettano in pieno le attese della vigilia: il Napoli dovrebbe avere vita facile ed è pagata a 1.50 la sua vittoria, mentre è più improbabile il verificarsi del segno X, che comunque renderebbe molto bene (6.00).

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il