BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Bologna streaming

Napoli Bologna streaming partita stasera sabato dove vedere in chiaro live gratis

Quarta di campionato con impegno casalingo per il Napoli che attende al San paolo il Bologna. L’incontro si giocherà in anticipo, sabato alle 20.45.




Il Napoli alla caccia dei tre punti

I partenopei, dopo il netto e meritato successo dello scorso turno di campionato a Palermo, non hanno intenzione di frenare la loro rincorsa alla vetta della classifica e puntano decisamente alla conquista del bottino pieno anche con il Bologna al San Paolo. La formazione di Donadoni dal canto suo, dopo il successo con il Cagliari si è rinfrancata e non sarà certamente una avversaria remissiva.

Possibili turnover per Sarri

Il tecnico napoletano, che ha gustato molto il successo esterno in Champions League, per questa gara di campionato potrebbe dare vita ad un turnover, non molto ampio per non stravolgere la squadra, ma che potrebbe interessare tutti i reparti. In difesa potrebbe entrare Maksimovic, a centrocampo Zielinski, ed in attacco sia Gabbiadini che Insigne. Scelte che comunque l’ex tecnico dell’Empoli si terrà in petto sino alla vigilia della gara,

Le valutazioni di Donadoni riguardo l’undici titolare

Con Torosidis che chiede spazio e le situazioni fisiche di Donsah e Sadiq da valutare, la formazione di Donadoni al San Paolo si deciderà solo nella mattinata di sabato dopo gli ultimi allenamenti. Sicura la conferma di Da Costa a difesa della porta, dato il mancato recupero sia di Mirante che del sostituto Gomis; un altro giocatore che cerca spazio a centrocampo nel 4-3-3 della formazione rossoblù è Viviani, ed anche il giovane Di Francesco potrebbe avere l’occasione di esordire dall’inizio dopo la rete segnata al Cagliari da sostituto.

Callejon insostituibile nel Napoli

Nel previsto turnover di Maurizio Sarri, l’unico intoccabile sembra lo spagnolo Callejon. L’esterno d’attacco degli azzurri sta vivendo un ottimo momento, non sembra aver risentito della mancanza di Higuain al centro dell’attacco ed ha trovato immediatamente anche un buon feeling con il polacco Milik, Per questo Sarri nelle sue scelte lo mette sempre tra i titolari e potrebbe farlo anche contro il Bologna.

Il Napoli unico vero rivale della Juventus in campionato?

Giornata dopo giornata la formazione partenopea sta dimostrando di essere la rivale più accreditata per contendere lo scudetto ai bianconeri. Se si toglie la prima giornata con il pareggio ottenuto a Pescara in rimonta, segno comunque di carattere, nelle altre partite i napoletani hanno fatto veder buone giocate, sulla scia di quanto fatto nella scorsa stagione e con un temperamento forse ancora maggiore, in attesa di inserire al meglio anche tutti i nuovi arrivati.

Il match Napoli-Bologna si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il