Bologna Napoli streaming su link, siti web. Vedere gratis live

Il Dall'Ara sarà il palcoscenico, sabato sera alle 20.45 di uno degli anticipi della serie A di calcio, tra la formazione di Sarri e il Bologna di Donadoni. Pronostico a favore del Napoli,

Bologna Napoli streaming su link, siti w


Bologna Napoli streaming. Vedere (aggiornamento): Donadoni inserirà Torosidis in difesa viste anche le squalifiche di Krafth e Viviani. A centrocampo tornerà lo svizzero Dzemaili, uno degli ex della partita insieme a Diawara a parti invertite, a occupare la mediana con Nagy e Pulgar. Sarri riabbraccia Milik quattro mesi dopo il terribile infortunio al ginocchio.

Il Napoli di Maurizio Sarri arriva al Dall'Ara di Bologna con buone sensazioni. Nonostante il mezzo passo falso nell'ultima gara casalinga, sa bene di poter inseguire i migliori traguardi. Anche le altre squadre inciampano di tanto in tanto e fanno fatica, ma gli azzurri sono sempre lassù, in corsa su tutti i fronti. Resta solo da capire quando potrà disporre di Milik. Il giocatore della nazionale polacca ha fatto vedere di essersi subito ambientato nella formazione napoletana con Sarri che ha saputo inserirlo in un meccanismo già collaudato nella stagione precedente, e lui ha risposto positivamente sia in campionato che in Champions League. Peccato solo per l'infortunio.

Bologna Napoli formazioni: a chi tocca

Nella partita con il Bologna, Sarri potrebbe mettere in campo Pavoletti, che scalpita per giocare e ha fatto sempre bene tutte le volte che è stato impiegato con la maglia del Genoa. Del resto anche l'italiano può contribuire bene alle segnature come ha fatto la scorsa stagione e in questa prima parte dell'anno. E contro il felsinei potrebbe essere di nuovo anche il momento di Callejon, con Insigne che potrebbe usufruire di un turno di riposo, anche alla luce dell'intoccabilità di Mertens. Detto dei due possibili cambi in attacco, non cambia invece il modulo del Napoli, che rimane invariato con il 4-3-3. Un possibile ballottaggio potrebbe essere quello tra Hamsik e Zielinski, ma probabilmente lo slovacco partirà titolare anche in questa gara.

Tuttavia l'addio polemico di Manolo Gabbiadini avvelena l'ambiente del Napoli alla vigilia di una trasferta difficile come quella di Bologna. Gabbiadini, prima di cominciare la sua nuova esperienza in Premier League con la maglia del Southampton, ha salutato il Napoli e tifosi con un messaggio trasmesso via social network nel quale ha ringraziato un po' tutti, senza nominare il solo Sarri. Evidentemente l'attaccante bergamasco attribuisce all'allenatore la responsabilità delle sue scarse fortune in maglia azzurra.

Bologna Napoli streaming: dove vedere

Per vedere Bologna Napoli in streaming ci sono tante opportunità. Come quella che arriva dai siti delle emittenti satellitari straniere che hanno acquistato i diritti per la trasmissione delle immagini del campionato italiano di calcio. Tra i tanti esempi con cui provare con Bologna Napoli ci sono quelli dei paesi Moldavia con Canal 3, Macedonia con MRT, Malta con PBS, Lussemburgo con RTL, Messico con Televisa, Paesi Bassi con SBS, Lituania con TV6, Nicaragua con Canal 4, Lettonia con TV6, Norvegia con MTG. Ci sono poi i siti dei bookmaker, anche se nella maggior parte dei casi si è alle prese con alcuni limiti, come quelli relativi alla registrazione e alla necessità di aprire un conto ed essere giocatori attivi. Sicuramente via libera con Now TV che non richiede di legarsi a Sky con un abbonamento, anche se sono acquistabili ticket mensili o stagionali. Può infatti essere acquistata anche sola Bologna Napoli da vedere in streaming a 9,99 euro su PC o sul proprio smartphone o tablet.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il