BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Bologna streaming

Napoli Bologna streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il San Paolo sarà il palcoscenico, sabato sera alle 20.45 per uno degli anticipi della serie A di calcio, tra la formazione di Sarri ed il Bologna di Donadoni. Pronostico a favore del Napoli,




Napoli buona la prima in Champions League

Il Napoli di Sarri torna da Kiev con buone sensazioni; l’esordio in Champions è stato dei migliori, grazie alla doppietta di Milik che ha permesso ai partenopei di ribaltare il risultato dopo la rete del vantaggio segnata dalla formazione di Rebrov. Un risultato che fa bene anche all’autostima in vista delle due gare ravvicinate che propone il calendario di serie A, ad iniziare dalla sfida al Bologna.

Milik sembra già aver preso l’eredità di Higuain

A Napoli i tifosi gongolano dopo aver visto che il nuovo centravanti ha segnato due reti, mentre l’ex Higuain non è andato in rete, colpendo una traversa nel match della Juventus con il Siviglia. Il giocatore della nazionale polacca ha fatto vedere di essersi subito ambientato nella formazione napoletana con Sarri che ha saputo inserirlo in un meccanismo già collaudato nella stagione precedente, e lui ha risposto positivamente sia in campionato che in Champions League.

In campionato tocca a Gabbiadini

Nella partita con il Bologna, Sarri metterà in campo Gabbiadini, che scalpita per giocare e finora ha fatto bene nei minuti nei quali è stato impiegato. Del resto anche l’italiano può contribuire bene alle segnature come ha fatto la scorsa stagione quando ha sostituito Higuain. E contro il felsinei potrebbe essere di nuovo anche il momento di Insigne, con Callejon che potrebbe usufruire del suo primo turno di riposo.

La formazione completa di Sarri

Detto dei due possibili cambi in attacco, non cambia invece il modulo del Napoli, che rimane invariato con il 4-3-3. Un possibile ballottaggio potrebbe essere quello tra Hamsik e Zielinski, che lo ha sostituito anche a Kiev, ma probabilmente lo slovacco partirà titolare anche in questa gara. In difesa invece potrebbe essere l’occasione buona per l’x Torino, Maksimovic, con il riposo per Albiol. Per il resto formazione confermata con l’ex tecnico empolese che vuole sfruttare questo turno casalingo per recuperare terreno sulla capolista.

Donadoni con problemi di infortuni

Quattro gli assenti sicuri per il mister bolognese, tutti per infortunio, i portieri Mirante e Gomis, Rizzo e Maietta. Per la formazione felsinea che è caricata dalla vittoria casalinga con il Cagliari, 4-3-3 con ancora Da Costa in porta, e Krejci e Verdi ad affiancare Destro nel reparto avanzato. Possibilità nel corso della gara anche per il giovane Di Francesco.

Il match Napoli-Bologna si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il