BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Pescara streaming

Lazio Pescara streaming live gratis. Dove vedere link, siti web

Nel primo anticipo del sabato, Lazio e Pescara scenderanno in campo alle ore 18 all'Olimpico: per i ragazzi di Simone Inzaghi c'è subito la possibilità di riscattarsi dopo il pari con il Chievo.




VERSO LA SFIDA:

LAZIO A DUE FACCE - Inizio di campionato altalenante per la nuova Lazio di Inzaghi: ottime prestazioni ma pochi punti, come nelle sfide contro Juventus e Chievo: in particolare modo, nella trasferta del Bentegodi, i capitolini sono stati in svantaggio, salvo poi raggiungere il pari solo nel finale. Dunque, l'impegno casalingo col Pescara potrebbe essere l'occasione giusta per tornare a volare, restando attaccati al treno di testa e ai cugini della Roma.

OTTIMISMO A PESCARA - Sulle montagne russe anche il ritorno in Serie A del Pescara di Oddo, tra l'altro uno degli ex della sfida avendo militato con la casacca biancoceleste da giocatore. L'immeritata sconfitta con l'Inter ha lasciato l'amaro in bocca, ma la compagine abruzzese si è segnalata per il bel gioco, capace di mettere in difficoltà anche avversari più blasonati. Anche per questo motivo si prospetta una gara frizzante all'Olimpico, dal momento che i due allenatori prediligono lo sfidarsi a viso aperto.

LE NEWS SULLE FORMAZIONI:

QUI LAZIO - Inzaghi opterà ancora per il 4-3-3 in cui Immobile sarà il riferimento centrale, supportato dal ritrovato Keita e da Felipe Anderson sulle fasce. Tutto confermato anche al centro, dove la lucida regia di Biglia si avvarrà della collaborazione di Lulic e Parolo; infine, in difesa, l'unico ballottaggio è tra Radu e Lukaku per il delicato ruolo di terzino sinistro.

QUI PESCARA - Anche Oddo, nonostante il KO con l'Inter, on dovrebbe variare formazione: largo al 4-3-2-1 con Benali riferimento avanzato, anche se potrebbe essere lanciato dal 1' il giovanissimo Bahebeck. Per il resto, largo a un centrocampo granitico con capitan Memushaj, Cristante e Brugman, anche se dalla panchina scalpita il nuovo acquisto Aquilani che, da tifoso romanista, ci terrebbe a giocare proprio contro la Lazio.

TUTTO SULLE SCOMMESSE:

PRONOSTICO SCONTATO? - Il pronostico del match dell'Olimpico pare sorridere ampiamente ai padroni di casa (il loro successo è dato a 1.50): tuttavia, potrebbe essere interessante puntare su di un risultato a sorpresa come l'eventuale pareggio (pagato 4.50 volte la giocata), mentre appare improbabile il segno 2 (7.50).

La partita tra Lazio-Pescara si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare la partita Lazio-Pescara per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il