BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Pescara streaming

Lazio Pescara streaming gratis live siti web, link. Dove vedere (aggiornamento)

Lazio-Pescara è uno dei due anticipi del sabato, dopo che la quarta giornata di campionato verrà aperta di venerdì da Sampdoria-Milan: per Inzaghi e Oddo l'obiettivo è tornare subito alla vittoria.




ANALISI DELL'ANTICIPO:

LA VIGILIA IN CASA LAZIO - Secondo impegno casalingo stagionale per la Lazio di Inzaghi, dopo lo sfortunato esordio contro la Juventus. Peraltro, i biancocelesti sono reduci dal deludente pareggio a Verona col Chievo: risultato acciuffato per i capelli nel finale e che ha evitato la seconda sconfitta di fila. Dunque all'Olimpico i padroni di casa vogliono fare bottino pieno e riconquistare il pubblico laziale, in perenne contestazione contro Lotito e la sua gestione societaria.

VOGLIA DI RISCATTO PER GLI ABRUZZESI - Clima più sereno tra i biancazzurri pescaresi: nonostante la sconfitta con l'Inter, maturata nel modo più rocambolesco possibile, c'è fiducia per l'ostica trasferta nel nido dell'Aquila. Al di là dei risultati, i ragazzi di Oddo hanno mostrato di non voler fare da sparring partner in questo campionato e anche a Roma punteranno quantomeno a un pareggio, scendendo in campo col solito schieramento marcatamente offensivo.

GLI UNDICI CHE SCENDERANNO IN CAMPO:

INZAGHI NON CAMBIA NULLA - Stesso undici che ha impattato al Bentegodi per Simone Inzaghi: l'unica variante potrebbe essere l'impiego dall'inizio di Balde Keita, decisivo nelle giornate di vena. Potrebbe essere lui ad affiancare Felipe Anderson e supportare così Ciro Immobile, confermato a scapito ancora del serbo Djordjevic.

ODDO HA IN MENTE DUE SORPRESE - 4-3-3 mascherato per il Pescara, dato che invece si tratta di un 4-3-2-1 più abbottonato e in cui le mezzepunte (Verre e Caprari) si sacrificheranno anche in un lavoro di copertura, per permettere più libertà di azione a Benali. Tuttavia Oddo ha in mente due sorprese: il lancio di Bahebeck, in gol con l'Inter, dal 1' e l'impiego in regia di Alberto Aquilani al posto di Brugman, apparso in difficoltà nelle ultime uscite.

L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE:

BOOKMAKERS SICURI - Stando ai bookies, non ci dovrebbe essere molta storia all'Olimpico. Il segno pagherebbe infatti 1.50 volte la quota, ma chi non fosse persuaso da una facile vittoria della Lazio può sempre tenere in considerazione le alternative: è dato a 4.50 un interessantissimo segno X.

La partita Lazio-Pescara si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Pescara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il