BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Partite streaming ora Inter Juventus Rojadirecta per vedere su link, siti web. Alternative, Sky e Mediaset Premium contro

Tempo di grande calcio con la sfida di San Siro tra Inter Juventus. C'è anche la possibilità di visione in streaming.




Guai in vista per chi cerca strade diverse da quelle ufficiali per vedere in diretta streaming Inter Juventus e più in generale le partite di questa stagione di Serie A. Non solo si stanno moltiplicando i casi di oscuramento di piattaforme, ma Mediaset e Sky, che in Italia si sono spartite la torta dei diritti, hanno messo nel mirino utenti e proponenti di questi modi alternativi. Di quelli legali, Sky ne mette a disposizione due. Sky Go per abbonati e Now TV per tutti, seppur a pagamenti.

Le partite con Now TV possono essere viste da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Di Mediaset Premium, il piatto forte è l'esclusiva della Champions League anche per questo e il prossimo anno, oltre che le partite di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa. Il servizio Premium Play, porta di accesso allo streaming, è disponibile su PC e Mac, smartphone e tablet, smart TV e decoder, Xbox, Chromecast e smart cam. La fruizione dei contenuti è strettamente legata al tipo di abbonamento stipulato con Mediaset Premium. In ogni caso è stato cancellato anche per la stagione 2016-2017 della Serie A il limite di 100 ore di visione al mese. I passaggi da seguire sono due: la registrazione nell'Area Clienti del sito Mediaset Premium, l'inserimento del numero della tessera e dei propri dati anagrafici.

Il nuovo canale Premium Sport si aggiunge a Premium Calcio e agli altri sette che trasmettono le partite in contemporanea. In onda 24 ore su 24, anche in alta definizione, propone sette notiziari al giorno, approfondimenti, speciali, magazine e la partita più importante della settimana di turno. Infine, Eurosport ed Eurosport 2 permettono di vedere anche altri sport. Facciamo anche presente che sul satellite, soprattutto chi abita al confine, può fare un tentativo anche sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF. Altri punti di riferimento sono Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est).

Dal punto di vista sportivo, l'Inter deve riscattarsi dalla lezione di calcio dell'Hapoel Beer Sheva, che ha inflitto un pesantissimo due a zero all'esordio di Europa League. Punito Frank De Boer per aver sottovalutato una squadra forte e ben organizzata, per aver mandato in campo le seconde linee, per aver rinunciato alla qualità e dimostrato di avere forse la testa già alla Juventus. L'olandese sembra freddo e distaccato. Resta seduto per quasi tutta la durata della partita e appare in balia degli eventi. Tutto da rifare per l'Inter, rinunciataria e senza identità. Dall'altra parte della barricata, nonostante la delusione per il risultato di Coppa, il centrocampista Sami Khedira elogia la prestazione dei bianconeri e punta sul campionato per la riscossa: "Prestazione travolgente, ma la palla non voleva superare la linea di porta. Domenica grande match di Serie A contro l'Inter".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il