BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis live siti web migliori, link. Dove vedere (aggiornamento)

Il derby d'Italia farà brillare i cuori in questo quarto turno di Serie A, con Inter e Juventus pronte a darsi battaglia per prendersi tre punti molto importanti.




Una sfida ricca di veleni.
La gara tra Inter e Juventus non è solo una sfida che mette contro due grandi squadre del nostro campionato, ma è anche un confronto tra due società che negli anni passati hanno vissuto momenti ricchi di tensione e di veleni, soprattutto dopo Calciopoli questa è diventata la sfida della vita per le due tifoserie, che hanno dato a questa gara un significato che va oltre il semplice confronto sul campo. Rimanendo alle cose di campo, si deve dire che a questa sfida la Juventus ci arriva con maggiori certezze, dopo le tre vittorie consecutive che hanno contraddistinto l'inizio di campionato dei bianconeri. In particolare ha fatto impressione la forza offensiva della Juve, che con Higuain in campo assume una portata incredibile.

L'Inter, una delle squadre che è uscita maggiormente rinforzata, dopo la Juve, dal mercato estivo, non ha iniziato alla grande questo torneo di serie A, tuttavia la squadra nerazzurra ha tutti i mezzi per mettere in difficoltà il team di Allegri e soprattutto per trovare tre punti che possono essere davvero una svolta fondamentale per il prosieguo del campionato.

I ventidue che scenderanno in campo a San Siro.
L'Inter si presenta con due recuperi importanti a questa gara, in particolare saranno della gara sia Ansaldi che Nagatomo, entrambi dovrebbero partire titolari, con il primo che dovrebbe essere schierato terzino destro, mentre il giapponese occuperà la corsia opposta. Due recuperi importanti che servono anche per dare solidità al reparto difensivo, che in queste prime giornate si è dimostrato troppo vulnerabile. I tre trequartisti invece saranno Candreva, Banega e Perisic, con quest'ultimo che lo scorso anno fece la sua miglior partita stagionale proprio nel confronto di Coppa Italia che si ebbe con la Juve, e naturalmente tutti i tifosi dell'Inter sperano di rivedere lo stesso Perisic in campo.

La Juventus invece dovrebbe affidarsi al trio Chiellini, Bonucci e Barzagli in difesa, mentre in mediana ci sarà il ritorno dal primo minuto di Alex Sandro, che ha osservato un turno di riposo in Champions League, mentre in avanti conferma per la coppia d'oro formata da Dybala e Higuain.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il