BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Chievo streaming

Udinese Chievo streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Derby del Triveneto al Friuli con l’Udinese reduce dalla vittoria di San Siro che è favorita contro il Chievo di Maran. Si gioca in anticipo domenica alle 12.30.




Udinese molto carica per la vittoria a Milano

Il colpaccio eseguito in casa del Milan di Montella ha galvanizzato la formazione di iachini che è in netta ripresa dopo che all’inizio di campionato si era vista sconfiggere pesantemente dalla Roma. Nelle gare seguenti i friulani hanno fatto tesoro degli errori commessi ed hanno nettamente migliorato il proprio rendimento, ed ora attendono il Chievo per continuare nella loro marcia.

Per i veneti allenatore in tribuna

La gara del turno precedente contro la Lazio, oltre al pareggio, 1 – 1, ha portato in dote la squalifica al tecnico Maran, che sarà quindi costretto a seguire la gara dalla tribuna dello stadio Friul. I clivensi sono comunque una squadra esperta ed il tecnico sa di poter contare su uomini affidabili. In settimana Maran ha lavorato a lungo in allenamento, sia sulla parte tattica, conoscendo bene le alchimie di Iachini, che su quella fisica, cercando di portare in campo una squadra che sappia giocare al meglio per tutti i 90 minuti. Per il Chievo si tratta anche di andare alla ricerca dei primi punti lontano dal Bentegodi, visto che nella prima trasferta è stato battuto al Franchi dalla Fiorentina.

Stesso schema per le due formazioni

Iachini e Maran si affrontano ricorrendo allo stesso schema tattico, il 4-3-1-2 con il tecnico bianconero che deve rinunciare in difesa a Samir, infortunato e dovrebbe quindi schierare Armero. Il belga Kums, che si è comportato bene a san Siro dovrebbe trovare posto anche in questa occasione a centrocampo, con Fofana in panchina, ed al fianco dell’esperto svedese Halfredsson. Perica vorrebbe giocare, dopo aver gelato San Siro con la sua rete, ma Iachini è ancora incerto tra lui e Zapata, mentre nella zona avanzata giocheranno sicuramente sia Thereau che De Paul.

Le scelte del tecnico clivense

Con la conferma in attacco della coppia Meggiorini – Inglese ed in difesa dell’ex viola Gamberini, Maran ha in pratica chiuso la sua formazione. Nell’undici in campo al Friuli in difesa ci saranno appunto Cesar come secondo centrale a fianco di Gamberini, più Gobbi e cacciatore sulle fasce esterne; centrocampo con Hetenaj che si schiera insieme a Radovanovic e Castro, mentre Birsa rimane la 'mente' che crea e lancia i due attaccanti. La scelta di gamberini manda in panchina il suo 'amico' Dainelli. In panchina anche Rigoni e Pelissier, con quest’ultimo che spera in un inserimento al posto di uno dei due attaccanti titolari.

La partita Udinese-Chievo sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il