BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Crotone > Crotone Palermo streaming

Crotone Palermo streaming gratis live link, siti web migliori. Dove vedere

Serie A 2016-2017, domenica fra Crotone e Palermo può essere già scontro-salvezza. I siciliani si aggrappano a Diamanti, per i calabresi coperta corta in difesa




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

Un inizio tutt'altro che esaltante per le due compagini impegnate in questo scontro. Un solo punto per il Palermo, anche se di prestigio contro l'Inter, ma troppo poco per l'obiettivo di una salvezza tranquilla. Il Crotone non è ancora riuscito a cancellare lo 0 dalla casella dei punti ottenuti, e dovrà lavorare molto soprattutto sulla fase difensiva dato che l'attacco, con 2 goal in 3 partite, comunque ha prodotto una certa mole di gioco.

CROTONE-PALERMO: QUI CROTONE

Per mister Nicola ci sono alcuni grattacapi nel reparto difensivo, nonchè il dubbio tattico fra 3-5-2 e 3-4-3. Nel trio difensivo, la squalifica di Dussenne aumenta le chance di un ritorno da titolare per Claiton, mentre più avanti sulla fascia destra ci sono poche possibilità di un recupero per Aleandro Rosi, nel qual caso a partire dal primo minuto sarà Sampirisi, in goal contro l'Empoli nello scorso match. Sulla sinistra dovrebbe tornare Bruno Martella, mentre se la scelta del mister ex Bari virerà sul 3-4-3, alla coppia d'attacco Falcinelli-Palladino si dovrebbe aggiungere Tonev, togliendo a centrocampo uno fra Crisetig e Salzano.

CROTONE-PALERMO: QUI PALERMO

Gli scarsi risultati ottenuti sinora alimentano dubbi sul mercato effettuato finora dal Palermo, anche se al fotofinish Zamparini ha regalato ai suoi tifosi un vero e proprio cavallo di razza come Alessandro Diamanti. Anche contro il Crotone la manovra offensiva poggerà soprattutto sui suoi piedi, anche se questa volta per lui potrebbe profilarsi un ruolo più arretrato o esterno e non più da falso centravanti. De Zerbi starebbe infatti pensando a un rilancio del gigante macedone Nestorovski. A centrocampo nel 4-3-3 Jajalo potrebbe lasciare il posto all'altro nuovo acquisto più di grido, Bruno Henrique, mentre non si intravedono novità all'orizzonte per quel che riguarda il reparto difensivo; accanto a Goldaniga è ancora in vantaggio Rajkovic, con Rispoli e Aleesami sulle fasce.
Anche per il Palermo è vietato sbagliare.

La partita Crotone-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Crotone-Palermo sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare la partita Crotone-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il