BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sassuolo > Sassuolo Genoa streaming

Sassuolo Genoa streaming. Dove vedere

Dopo il grande colpo in Europa League il Sassuolo torna agli impegni del campionato italiano ospitando il Genoa al Mapei Stadium ed avendo dalla sua anche il pronostico della gara.




Grande Sassuolo in Europa League

Di Francesco aveva chiesto ai suoi una partita che facesse dimenticare la sconfitta dello scorso turno allo Stadium, ed i suoi ragazzi lo hanno accontentato. Dopo un primo tempo abbastanza anonimo, la formazione emiliana ha dato il meglio nei secondi 45 minuti trovando il successo per 3 – o come aveva fatto nelle due precedenti gare dei preliminari. Un successo che conferma la bontà della base su cui può lavorare il tecnico neroverde.

Buone notizie da Defrel

Eusebio Di Francesco sarebbe stato contento di ritrovare Defrel a disposizione per la gara di domenica con il Genoa, ma il francese è sceso in campo anche contro l’Athletic Bilbao in Europa League ed ha fatto benissimo mettendo a segno la rete del raddoppio. Per lui quindi ci sarà la conferma anche nella gara della quarta giornata.

Genoa più leggero e riposato

La formazione ligure guidata da Juric ha iniziato benissimo il campionato ottenendo due successi, ed è stata fermata domenica scorsa da un acquazzone che ha impedito di portare a termine la partita contro la Fiorentina che dovrà essere recuperata, probabilmente nel mese di dicembre. Rossoblù quindi più riposati rispetto agli emiliani ed anche tranquilli dal punto di vista psicologico, in attesa di questa gara.

La probabile scelta di Di Francesco

Nella partita con il Genoa il tecnico del Sassuolo potrebbe pensare anche ad un turnover ma prima di tutto ci sarà una valutazione delle condizioni fisiche dei giocatori, nella linea difensiva degli emiliani ci dovrebbe essere spazio per Paolo Cannavaro, ed anche il giovane spagnolo Lirola, autore della prima rete in Europa League potrebbe giocare fin dal primo minuto. Possibile invece il riposo per Acerbi, uno di quelli che finora ha giocato più di tutti. Lo schema del Sassuolo sarà comunque il 4-3-3 con Matri ad accompagnare, insieme a Politano, Defrel in attacco. Duncan, che è entrato a gara iniziata con gli spagnoli, dovrebbe essere titolare nel terzetto di centrocampo.

La formazione iniziale dei rossoblù genoani

Il 3-5-2 di Juric per il Genoa dovrebbe vedere il lancio tra i titolari di Orban, al posto di un Gentiletti che ancora non ha completato il suo recupero. A centrocampo sicuri di partire titolari sia Laxlat che Rincon, mentre sarà ballottaggio tra Ntcham e Rigoni. Altro ballottaggio per l’attaccante che dovrà affinancare il confermato Pavoletti, tra Gapke, favorito, e Ocampos.

Sassuolo-Genoa si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Sassuolo-Genoa sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il