BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Fiorentina e Roma dopo il turno in Europa League, si sfidano nel posticipo domenicale della 4^ giornata di Serie A. I precedenti, le formazione e tutte le ultimissime dell’incontro.




Fiorentina – Roma, prima sfida in chiave Champions
Il posticipo serale di domenica 18 settembre 2016 valido per il quarto turno di Serie A, vede scendere in campo all’Artemio Franchi di Firenze i padroni di casa della Fiorentina di Paulo Sousa e la Roma di Luciano Spalletti. Una match che si preannuncia molto interessante e divertente, tra due formazioni che senza dubbio ambiscono a tagliare traguardi importanti in questa stagione come l’accesso in zona Champions League.

Fiorentina – Roma, la situazione in classifica
Sia la Fiorentina che la Roma sono partite abbastanza bene in questa nuova stagione. I viola dopo l’immeritata sconfitta subita all’esordio contro la Juventus per 2-1, hanno vinto per 1-0 contro un ottimo Chievo e sono in attesa di recuperare il match contro il Genoa. Nel turno di Europa League la Fiorentina ha inoltre raccolto un buon pareggio sul difficile campo del Paok. La Roma in campionato ha raccolto 7 punti grazie alle vittorie su Sampdoria ed Udinese ed il pareggio ottenuto in trasferta a Cagliari. Anche i giallorossi all’esordio in Europa League hanno raccolto un buon punto in trasferta sul campo del Plzen.

I Viola non vincono al Franchi dal 2011
Negli ultimi dieci precedenti di Serie A il bilancio è decisamente favorevole alla Roma che si è imposta in 5 occasioni a fronte di un solo pareggio e di 2 vittorie della Fiorentina. Nell’ultimo incontro giocato al Franchi la Roma ha vinto con il punteggio di 2-1 con gol di Salah, Gervinho e Babacar per i viola. Infine, da sottolineare come la Fiorentina non abbia la meglio sulla Roma in Serie A davanti al proprio pubblico dal dicembre del 2011 allorchè si impose con il punteggio di 3-0 con reti di Jovetic, Gamberini e Silva.

Nella Roma ancora Dzeko al centro dell’attacco
Nella Fiorentina sono tutti a disposizione per cui Paulo Sousa può valutare attentamente le soluzioni da adottare. Confermata la difesa a tre con Rodriguez nel mezzo mentre sulla corsia destra ritorna Tello e nel cuore del centrocampo l’uruguagio Vecino. In avanti probabile utilizzo di Kalinic centrale con Borja Valero e Bernardeschi pronti ad inserirsi alle sue spalle. Nelle fila della Roma confermato il 4-3-3 con Nainggolan, De Rossi e Strootman a centrocampo mentre in avanti Dzeko centrale con Perotti e Salah a sostegno.

Fiorentina - Roma, il pronostico
La gara si presenta piuttosto equilibrata anche in ragione di una fase di non eccezionale forma psicofisica da parte dei capitolini. Non c’è dubbio che il fattore campo ed il fatto che la Fiorentina abbia saltato l’ultima gara di campionato per via della copiosa pioggia di Genova, rappresentino un vantaggio per i padroni di casa. In ragione di ciò, il nostro pronostico pende dalla parte della Fiorentina puntando sull’evento 1X quotato 1,50.

Il match Fiorentina-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il