BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

L’Inter di Frank De Boer affronta la Juventus di Allegri per la 4^ giornata di Serie A 2016/17. Le formazioni, i precedenti e tutti i numeri dell’atteso derby d’Italia.




Inter – Juventus, grande classica del calcio italiano
Domenica 18 settembre alle ore 18,00 si gioca allo stadio San Siro di Milan l’attesto scontro tra i padroni di casa dell’Inter di mister De Boer e la Juventus di Massimiliano Allegri. L’incontro è valido per la 4^ giornata di Serie A, rappresentando una delle principali classiche del nostro campionato tra due formazioni da sempre caratterizzata da forte rivalità. Una gara che quindi promette scintille e che ha una certa importanza soprattutto per l’Inter ancora a caccia di una propria identità e di un gioco efficace.

Nerazzurri chiamati ad una superprestazione
In questo primo scorcio di campionato l’Inter sta decisamente faticando di più rispetto alla Juventus. I Nerazzurri nelle prime partite di Serie A hanno messo da parte soltanto 4 punti sui 9 disponibili e soprattutto all’esordio in Europa League con i modesti israeliani del Beer Sheva, hanno clamorosamente perso in casa con un secco 2-0. Di tutt’altro genere l’inizio di stagione della Juventus che ha fatto il pieno in campionato ottenendo 9 punti su altrettanti a disposizione mentre all’esordio in Champions ha pareggiato per 0-0 in casa contro il Siviglia. Insomma l’Inter è chiamato ad una super prestazione anche per infondere fiducia in tutto l’ambiente.

L’Inter non vince a San Siro dal 2010
La storia della Serie A è ricca di epiche sfide tra Inter e Juventus tant’è che questo match viene chiamato derby d’Italia. L’ultimo scontro diretto a San Siro ha visto le due formazioni impattare sul punteggio di 0-0 mentre l’anno precedente, la Juventus si era imposta con il punteggio di 2-1 con reti di Marchisio e Morata mentre per i nerazzurri aveva timbrato il cartellino Maurito Icardi. Ci sono da sottolineare due dati statistici molto interessanti: la Juventus va a segno contro l’Inter da 15 incontri consecutivi ed inoltre i nerazzurri non vincono a San Siro in Serie A contro i bianconeri dal 16 aprile 2010 quando si impose per 2-0 con gol di Maicon e Eto’o.

Out Perisic, spazio a Mandzukic nella Juve?
Nell’Inter non è a disposizione l’esterno croato Ivan Perisic alle prese con un problema alla coscia per cui dovrebbero partire dal primo minuto Candreva sulla sinistra, Eder sulla destra e nel mezzo Maurito Icardi. In mediana ritorna Banega con Medel. Nella Juventus tutti a disposizione ad eccezione degli infortunati di lungo corso Marchisio e Sturato. Allegri conferma il 3-5-2 con Benatia in difesa, Licthsteiner sulla destra, Pjanic dal primo minuto in mediana mentre in avanti potrebbe trovare spazio Mario Mandzukic per far riposare Higuain reduce da due gare nell’ultima settimana.

Inter – Juventus, il pronostico
Anche in ragione delle ultime uscite in campo europeo, non c’è dubbio che la Juventus parte decisamente favorita in questo incontro. Tuttavia, considerando la voglia di riscatto dell’Inter e soprattutto di tornare a trionfare nei confronti di bianconeri in Serie A ad oltre sei anni di distanza, noi puntiamo per un risultato favorevole ai padroni di casa. Nello specifico consigliamo di optare per l’evento 1X quotato 1,85.

L'incontro Inter-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

C'è anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il