BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Atalanta streaming

Cagliari Atalanta streaming. Dove vedere

Match equilibrato al Sant’Elia, con il Cagliari che va alla ricerca della prima vittoria stagionale contro la formazione di Gasperini. Il pronostico vede favorita la formazione isolana




Il Cagliari si 'lecca le ferite' dopo Bologna

La partita di Bologna ha lasciato grandi problemi in casa Cagliari soprattutto per le condizioni dell’infortunato Ionita che potrebbe essere operato e stare lontano dai campi addirittura per sei mesi. Ma anche la squalifica di Storari priva Rastelli del suo capitano e dell’uomo capace con la sua esperienza di guidare al meglio la difesa. Rafael che lo ha sostituito anche a Bologna non ha infatti la stessa esperienza. Nel contempo la sconfitta del Dall’Ara fa crescere nei rossoblù isolani la voglia di rivincite,

L’Atalanta ha festeggiato il primo successo

La formazione di Giampiero Gasperini ha dimostrato di avere un grande carattere nella gara contro il Torino ed ha saputo trovare un successo che ad un certo punto della gara sembrava svanire. Per questo il tecnico nerazzurro ha cercato di caricare ancor di più i suoi ragazzi alla ricerca di un risultato positivo al Sant’Elia che possa far continuare la striscia positiva in atto.

Cagliari di nuovo sul mercato?

L’infortunio di Ionita potrebbe costringere il Cagliari di Rastelli a tornare sul mercato per sostituirlo. Capozucca, direttore sportivo degli isolani, a questo punto non può che sondare il mercato degli svincolati, ed il primo nome che si è fatto è quello di Muntari, ex Milan ed Inter, giocatore con una grande esperienza nella massima serie italiana ed all’estero, che se a buon punto come condizione fisica può essere un innesto di valore. In alternativa il Cagliari potrebbe considerare anche il nome di Tissone.

Le scelte di Rastelli per l’undici iniziale

L’ex tecnico dell’Avellino continuerà anche in questa gara a far ricorso al 4-3-1-2, con Farias che prenderà il posto di Ionita, e conferma dei restanti undici che hanno iniziato la gara a Bologna, con Rafael al posto di Storari. Rastelli punta in difesa sull’esperienza di Bruno Alves, e con la coppia Sau - Borriello cercherà di scardinare la difesa atalantina.

Gasperini guida la squadra dalla tribuna

Mister Gasperini sarà costretto dalla squalifica a guardarsi la partita dalla tribuna, ma ha scelto il suo undici iniziale facendo rientrare Carmona, out contro il Torino per una squalifica, e conferma lo schema 3 – 5 – 2 con Sportiello in porta e Paloschi con Gomez coppia d’attacco, mettendo in panchina Pinilla. Pesic, Dramè e Suagher potrebbero far parte della panchina e trovare spazio nella seconda parte di gara, dati i pochi minuti nelle gambe dopo il rientro dall’infortunio.

Cagliari-Atalanta si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il