BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming per vedere link, siti web (aggiornamento

L'Inter cerca la svolta della stagione nella sfida forse più sentita dai suoi tifosi, ossia il derby d'Italia contro la Juventus, che viene dal deludente mercoledì di Champions.




Una gara che arriva dopo la settimana europea.
Inter e Juventus si affronteranno questa domenica al Meazza dopo che avranno affrontato i rispettivi impegni europei. In particolare la Juventus ha già giocato ieri sera in Champions, ottenendo solo un pareggio nella sfida interna contro il Siviglia. Dal punto di vista della prestazione si deve dire che si è vista una buona Juve, tuttavia ci si aspettava di più dalla squadra di Allegri, che irrimediabilmente esce ridimensionata nelle sue ambizioni europee da questa gara. L'obiettivo primario bianconero infatti, come dichiarato più volte, è vincere la Champions, ma per farlo servirà una Juventus completamente diversa.

L'Inter invece farà questa sera il suo esordio stagionale in Europa League contro l'Hapoel Beer Sheva. Per la sfida di questa sera Frank De Boer potrebbe attuare almeno tre-quattro cambi, anche pensando alla sfida contro i campioni d'Italia. In particolare questa sera ci sarà spazio per giocatori che hanno giocato di meeno, come Ranocchia, Felipe Melo, Brozovic e Biabiany.

I giocatori protagonisti al Meazza.
Per quando riguarda la sfida di domenica pomeriggio al Meazza invece si vedrà l'Inter dei titolari, con il rientro di Miranda al centro della difesa, mentre in mediana spazio alla qualità di Joao Mario e al temperamento di Medel. Infine i tre trequartisti saranno Banega, Candreav e Perisic, in particolare Banega può essere l'uomo che può spaccare la partita, con i suoi assist infatti finora è stato determinate in questo inizio di campionato dei nerazzurri. In avanti naturalmente spazio per Mauro Icardi, uomo che sta trascinando i nerazzurri in questo inizio di campionato e soprattutto rappresenta l'incubo dei bianconeri, visto che Maurito ha nella Juve la sua vittima preferita.

La Juventus invece scende in campo con qualche novità rispetto alla gara di Champions, in particolare rifiaterà Barazgli, al suo posto Benatia, mentre in mediana, dopo la panchina iniziale, spazio dal primo minuto per Pjanic, che dovrebbe giocare nel ruolo di mezz'ala, con Lemina regista. Un ruolo però che non piace troppo al bosniaco.

Il match Inter-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Inter-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il