BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming. Dove vedere

La Fiorentina e la Roma si affrontano nella quarta giornata di campionato dopo che hanno affrontato un turno di Europa League non proprio esaltante, con due pareggi piuttosto opachi.




Due squadre alla ricerca di continuità.
In questo inizio di stagione Fiorentina e Roma stanno accusando lo stesso problema, ossia la mancanza di continuità. In particolare viola e giallorossi sono reduci da due pareggi deludenti nella prima giornata di Europa League, in particolare la Fiorentina ha pareggiato per 0 a 0 in Grecia contro il Paok Salonicco, squadra con qualche buon giocatore e nulla più. Si è vista una Fiorentina in ombra, capace di creare pericoli solo con giocate individuali, inoltre anche in difesa, nonostante la porta inviolata, si sono viste troppe incertezze.

Anche la Roma non ha brillato affatto in questa prima giornata di Europa League. In particolare la squadra di Spalletti è reduce dal brutto pareggio rimedito in casa del Viktoria Plzen. Una Roma che ha accusato i soliti problemi di gestione del risultato, in particolare una volta passata in vantaggio si è vista una squadra incapace di aggredire l'avversario per chiudere il match e così i giallorossi sono stati puniti sull'ennesima amnesia difensiva di questo inizio di stagione.

Le formazioni del Franchi.
Le due squadre proveranno a ritrovarsi in campionato, con Sousa e Spalletti che sanno bene che un'ulteriore passo falso potrebbe far crescere troppa tensione non solo tra i tifosi, ma anche all'interno dello spogliatoio. Per quando riguarda la formazione Paulo Sousa potrebbe schierare la Fiorentina con il solito 4-3-2-1, con Ilicic e Borja Valero che si metteranno al servizio di Kalinic, che in questo momento appare l'unico uomo viola in grado di fare gol. Ieri sera infatti Sousa ha voluto dare fiducia a Babacar, ma il giovane ha dimostrato di vivere ua strana involuzione e in questo momento non sembra in grado di fare la differenza. In difesa dovrebbe essere confermata la coppia centrale formata da Rodriguez e Astori, anche se De Maio scalpita per una maglia da titolare.

La Roma invece dovrebbe confermare il 4-3-3, anche se Spalletti è tentato dal 4-2-3-1, in questo caso Strootman e Nainggolan giocheranno davanti alla difesa, poi ci saranno i trequartisti, che saranno Salah, Perotti ed El Shaarawy, mentre in avanti ancora fiducia per Dzeko.

La partita Fiorentina-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Fiorentina-Roma sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il