BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming live gratis diretta. Dove e come vedere

Derby d’Italia domenica alle 18.00 a San Siro, con Inter e Juventus che devono dimenticare al più presto quanto fatto in Champions ed Europa League.




Partita del riscatto per entrambe

Nelle gare internazionali della settimana entrambe le formazioni erano impegnate in casa ed alla mezza delusione dei bianconeri in Champions League, pareggio 0 – 0 con il Siviglia ha fatto seguito la sconfitta interna dell’Inter contro la formazione israeliana dell’Hapoel Ber Sheva che ha vinto legittimamente per 2 – 0 sfiorando numerosi altri goal. Un inizio di stagione in coppa dunque da dimenticare subito per nerazzurri e bianconeri, anche con questo incontro.

Risultati diversi in campionato

Nell’ultima di campionato invece, sia la Juventus, in casa con il Sassuolo, che l’Inter, in trasferta a Pescara, hanno ottenuto i tre punti, ma mentre per la Juventus rappresentano la terza vittoria consecutiva, per gli uomini di De Boer appena la prima. Alla prolificità in campionato inoltre hanno fatto da contraltare gli 0 goal segnati in coppa, contro squadre che si sono chiuse molto bene.

Inter ancora in fase di assemblaggio

Sia la gara di Pescara, pur vinta, che quella di Europa League, hanno fatto vedere che l’Inter è ancora un cantiere aperto, nel quale i giocatori non hanno ancora ben appreso le nozioni tattiche dell’allenatore olandese che non sembra nemmeno arrabbiarsi troppo sulle situazioni che non vanno. L’11 titolare definitivo non è stato ancora trovato e le due figure negative a San Siro, contro il Palermo e poi contro gli israeliani, potrebbe iniziare a pesare nella valutazione complessiva del suo lavoro.

Le scelte dell’allenatore olandese

Dopo aver visto all’opera i suoi in Europa League, De Boer ha ponderato bene lo schieramento da mettere in campo contro la formazione di Allegri, ed ha deciso di schierare un 4-2-3-1 nel quale Icardi è il terminale offensivo, mentre Banega occupa la posizione di trequartista a tutto campo; Sulle ali avrebbe voluto dare spazio alla coppia Perisic - Candreva ma il croato non è in buone condizioni fisiche ed allora potrebbe essere il momento di Bjabiany, od in alternativa di Rodrigo Palacio. In mediana si va verso la conferma di Medel e Joao Mario che hanno dimostrato di avere raggiunto una buona intesa, mente Kondogbia sembra un po' tagliato fuori dalle rotazioni. Per quanto riguarda il pacchetto arretrato si va verso la conferma integrale di quelli che hanno iniziato la gara a Pescara, con Ranocchia che torna in panchina.

La risposta del tecnico livornese

Poche le modifiche che Massimiliano Allegri apporterà alla sua formazione: la più probabile è l’inserimento di Benatia, con l’ex Bayern Monaco che prende il posto di Chiellini, poi ci potrebbe essere Pjanic dal primo minuto ed anche un possibile avvicendamento tra Higuain e Mandzukic, con il cannoniere argentino che entra a gara in corso. Dani Alves in Champions ha accusato un leggero infortunio e questo potrebbe far confermare Lichtsteiner sulla fascia, visto che anche Alex Sandro non è nelle migliori condizioni.

L'incontro Inter-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Inter-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il