BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Serie A 2016-2017, la domenica calcistica avrà termine con l'altro big match Fiorentina-Roma, entrambe reduci da parziali delusioni in Europa League




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

Fiorentina e Roma arrivano a questo importante appuntamento dopo le fatiche di Europa League di giovedì. Entrambe non sono andate oltre il pareggio esterno, 0-0 della Fiorentina contro il PAOK e 1-1 della Roma in casa del Viktoria Plzen, e di certo vorranno rifarsi nell'imminente match di campionato al Franchi. Ad aver bisogno di punti è in particolare la Fiorentina, con una vittoria e una sconfitta in due gare.

FIORENTINA-ROMA: QUI FIORENTINA

In casa viola c'è necessità di ritrovare serenità e compattezza in vista di un incontro che si preannuncia piuttosto ostico. Mister Sousa sembra orientato verso il 3-4-2-1, con un trio di difesa composto ancora una volta da Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Astori, anche se dopo le fatiche di Europa League uno dei tre potrebbe cedere il posto all'ex Genoa De Maio. Buone notizie per il centrocampo: Badelj dovrebbe essere finalmente recuperato, e se offrirà sufficienti garanzie Sousa potrebbe già rischiarlo dal 1° minuto assieme a Vecino, con Bernardeschi e il nuovo acquisto Milic sulle fasce. In fase offensiva, a supporto di Kalinic potrebbero agire di nuovo Ilicic e Borja Valero. L'eventuale scelta per il 4-2-3-1 regalerà invece chance da titolare per l'argentino Maxi Oliveira.

FIORENTINA-ROMA: QUI ROMA

Spalletti non è ancora riuscito a sciogliere il nodo difesa. In Europa League ancora una volta la linea arretrata giallorossa non è parsa imperforabile, e un calo di concentrazione di Juan Jesus e dell'estremo difensore Alisson hanno favorito l'aggancio da parte del Viktoria Plzen, anche se è da aggiungere che lo stesso Alisson si è fatto trovare reattivo in un altro paio di occasioni pericolose. Contro la Fiorentina l'allenatore tirerà nuovamente a lucido la squadra reinserendo praticamente tutti i titolarissimi, a cominciare dal reparto offensivo, nel quale rinuncerà al falso nove e tornerà a schierare Salah e Perotti ai lati del bosniaco Dzeko. A centrocampo torneranno ad agire De Rossi e Strootman accanto all'irrinunciabile Nainggolan, mentre in difesa Vermaelen e Florenzi si preparano a riprendersi una maglia da titolare a scapito di Fazio e Juan Jesus. Verso la riconferma invece Bruno Peres.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il