BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming live. Dove vedere live gratis (aggiornamento)

Il big match della 4^ giornata del campionato di serie A di calcio si giocherà domenica pomeriggio a San Siro dove, alle ore 18, scenderanno in campo Inter e Juventus per dare vita alla 230^ edizione del derby d'Italia.




L'andamento in campionato
Nelle prime 3 giornate i nerazzurri di mister de Boer hanno raccolto appena 4 punti, 3 dei quali sono arrivati grazie alla vittoria per 2-1 (doppietta di Icardi) ottenuta nell'ultima giornata contro il Pescara. I bianconeri allenati da Massimiliano Allegri invece sono partita alla grande, collezionando 3 vittorie grazie alle quali sono volati in testa alla classifica a punteggio pieno. Siamo solo ad inizio campionato, ma per non perdere troppo terreno dalla vetta l'Inter non potrà permettersi passi falsi contro la Juventus.

Gli ultimi risultati nelle coppe europee
La stagione europea delle 2 squadre non è iniziata nel migliore dei modi. Giovedì sera l'Inter ha subito una pesante sconfitta interna (0-2 il risultato finale) contro il modesto Hapoel Beer Sheva. Mercoledì sera la Juventus ha fatto l'esordio stagionale in Champions League, ma nonostante la buona prestazione Buffon e compagni non sono andati oltre lo 0-0 contro un modesto Siviglia.

Le probabili formazioni
Contro i bianconeri Frank de Boer non potrà permettersi di sbagliare nemmeno una mossa. L'allenatore olandese confermerà il modulo 4-2-3-1 visto in campo fino ad oggi, ma cambieranno gli interpreti. In porta giocherà Handanovic, mentre in difesa tornerà la coppia di centrali sudamericani formata da Miranda e Murillo, con D’Ambrosio e Santon nel ruolo di terzini. A centrocampo Joao Mario farà il suo esordio accanto a Medel, mentre sulle trequarti Banega lascerà il posto a Palacio accanto a Candreva e Perisic. L'unica punta sarà ovviamente Mauro Icardi. La Juventus scenderà in capo a San Siro con a formazione tipo schierata da Allegri secondo il 3-5-2 con Buffon tra i pali ed una linea difensiva formata da Benatia, Bonucci e Chiellini. A centrocampo il regista sarà Pjanic, al fianco del quale giocheranno Khedira ed Asamoah, con Lichtsteiner ed Alex Sandro esterni. La coppia d'attacco tutta argentina vedrà Dybala al fianco di Higuain.

Le statistiche in campionato
Inter e Juventus si sono affrontate 166 volte in serie A. In 79 occasioni hanno vinto i bianconeri, per 45 volte si sono imposti i nerazzurri, mentre le altre 42 partite sono finite con un pareggio. La Juventus ha segnato 240 gol, mentre l'Inter è ferma a quota 195. Tra i migliori marcatori del derby d'Italia ci sono 3 giocatori che hanno segnato 12 reti: Giuseppe Meazza (Inter), Omar Sívori (Juventus) e Roberto Boninsegna (9 con l'Inter e 3 con la Juve).

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il