BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus vedere streaming gratis live. Dove vedere in chiaro su siti web e link migliori

Dopo le coppe europee l'attenzione degli appassionati di calcio si sposterà sul quarto turno di serie A, in particolare sulla gara tra Inter e Juventus, una sfida diversa da tutte le altre.




A caccia di una vittoria perduta.
L'Inter cerca una vittoria contro la Juventus che manca da ben quattro anni in campionato. L'ultima volta infatti che i nerazzurri hanno battuto i bianconeri è stato nel 2012, quando la squadra allora allenata da Stramaccioni riuscì a violare lo Juventus Stadium con il punteggio di 3 a 1. Da allora per i nerazzurri, nei confronti sia in casa che fuori, sono arrivati solo pareggi o sconfitte, ecco perché si spera di sfatare questo tabù.

La Juventus naturalmente si presenta come la squadra da battere non solo a San Siro, tuttavia nella partita di Champions League è arrivato solo un pareggio interno contro il Siviglia, pareggio che ha creato qualche malumore in casa bianconera, che potrebbe riversarsi anche sul campionato.

Quali saranno le scelte dei due allenatori?
Frank De Boer potrebbe decidere di confermare lo stesso modulo che ha visto l'Inter vincere a Pescara, mentre potrebbe esserci qualche cambio negli uomini. In particolare in difesa ci sarà il rientro di Nagatomo:il terzino sinistro nonostante qualche lacuna dal punto di vista tecnico, in questo momento da molte più garanzie di un Santon che invece ha faticato terribilmente nelle prime due uscite stagionali, ecco perché il suo recupero diventa così importante. Potrebbe esserci anche il recupero di Ansaldi, anche se solo per la panchina, con D'Ambrosio che quindi partirà titolare: il terzino napoletano ha mostrato diverse sbavature in fase difensiva, tuttavia il suo impegno e la sua corsa sono molto piaciute a De Boer, che è disposto a dargli ancora fiducia. Fiducia che avrà anche Candreva: il giocatore ex Lazio, voluto fortemente da Mancini, non era partito titolare con De Boer, tuttavia il tecnico olandese ha visto le qualità dlel'esterno italiano e lo sta usando titolare.

La Juventus invece, rispetto al pareggio interno di Champions, potrebbe fare alcuni cambi, in particolare potrebbe esserci un'importante novità in attacco, dove ci sarà l'eslusione di Higuain e il ritorno in campo dal primo minuto di Mandzukic, giocatore che permette anche a Dybala di essere più pericoloso e di giocare vicino alla porta.

L'incontro Inter-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il