BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming. Dove vedere (aggiornamento)

Uno dei match-clou dalla prossima giornata di campionato andrà in scena al Franchi di Firenze dove la Fiorentina di Paulo Sousa e la Roma di Spalletti daranno vita a un classico del nostro campionato.




UN POSTICIPO DI LUSSO:

SPETTACOLO ASSICURATO? - Promette spettacolo e, possibilmente gol, l'incrocio in programma domenica sera (ore 20.45) che chiuderà la quarta giornata di Serie A. D'altronde, la storia degli ultimi incontri tra Fiorentina e Roma ha sempre assicurato divertimento, grazie anche alla spregiudicatezza dei rispettivi tecnici, Paulo Sousa e Luciano Spalletti (e Rudi Garcia prima di lui). Il match del Franchi saprà tenere fede a questa tradizione?

COL FRENO A MANO TIRATO - Entrambe le compagini sono reduci da un avvio col freno a mano tirato in Europa League, motivo per il quale Sousa e Spalletti vorranno tornare ad incamerare i tre punti. I viola, infatti, non sono andati oltre lo 0-0 in Grecia contro il Paok Salonicco, mentre ha fatto peggio la Roma, uscita con un 1-1 che vale oro dalla tana dei cechi del Viktoria Plzen al termine di una gara in cui hanno rischiato addirittura di capitolare.

LE SCELTE DEI DUE MISTER:

QUI FIORENTINA - Paulo Sousa avrà per la prima volta tutta la rosa a disposizione: nel suo 4-3-2-1 dovrebbero esserci poche sorprese e molte conferme, anche se un paio di ballottaggi assillano il tecnico. Kalinic sarà il centravanti, supportato da Borja Valero e Ilicic, mentre a centrocampo uno solo tra Vecino e Sanchez affiancherà Badelj.

QUI ROMA - Per quel che concerne i giallorossi, Spalletti dovrà ancora una volta decidere se impiegare in attacco il bosniaco Dzeko oppure affidarsi al falso nueve. Nel primo caso il centravanti sarà coadiuvato da Perotti e Salah, a scapito di El Shaarawy che entrerebbe a gara in corso. Confermatissimo invece il trio di centrocampo De Rossi-Strootman-Nainggolan, con Paredes destinato ancora a sedersi in panchina.

I PRONOSTICI PER IL MATCH:

IN BILICO - C'è sostanziale equilibrio nelle quote che i bookmakers hanno attribuito alle due formazioni, segno di un match dal risultato in bilico. Il segno 2 è dato a 2.60, leggermente meno di quanto verrebbe pagata la vittoria dei padroni di casa (2.93); infine, è interessante il 3.50 che garantirebbe il pari tra Fiorentina e Roma.

Il match Fiorentina-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Fiorentina-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il