BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis live per vedere siti web, canali tv, link ( aggiornamento)

Dopo il brutto pareggio interno rimediato in Champions League contro il Siviglia, la Juventus è costretta a rigettarsi nel clima campionato, perché domenica pomeriggio l'attende il derby d'Italia.




Una sfida che può dare risposte.
Inter Juventus è una gara che può dare davvero tante risposte, in particolare può dire se la Juventus può accusare le fatiche fisiche e mentali che comporta la Champions League. Il pareggio interno rimediato contro il Siviglia infatti ha lasciato dubbi in casa bianconera, un punto che ha ridimensionato di brutto le ambizioni europee dei bianconeri, che ora sono costretti a tornare subito concentrati.

Inoltre questa gara può essere uno snodo fondamentale per la stagione dell'Inter: una sconfitta infatti farebbe capire che anche quest'anno i nerazzurri possono provare solo a lottare per il terzo posto, viceversa una vittoria potrebbe dare quella spinta psicologica ai giocatori e a tutto l'ambiente tali da spingersi in modo forte verso la caccia allo scudetto.

Gli undici scelti da Allegri e da De Boer.
Allegri potrebbe decidere di proporre ancora il 3-5-2, che con Pjanic in campo però potrebbe diventare un 3-4-1-2. Il bosniaco, un pò a sorpresa, è partito dalla panchina nella sfida europea, ma contro l'Inter dovrebbe essere in campo, perché la sua mancanza si è fatta sentire, visto che la Juve ha avuto meno qualità in campo. In avanti invece potrebbe esserci ancora la coppia d'oro della Juventus, ossia quella formata da Higuain e Dybala: il bomber argentino, che ha iniziato alla grande in campionato, ha invece deluso in Europa. E' vero che ha colpito una traversa, tuttavia non si è visto l'Higuain trascinatore che si vede in campionato. Anche Dybala, che rimane uno degli uomini più forti di questa Juve, non ha convinto appieno in Europa, in particolare sembra che quando gioca al fianco di Higuain è costretto a sacrificarsi e a partire più da lontano, perdendo molta della sua pericolosità.

De Boer invece manterrà l'Inter con il 4-2-3-1, in particolare c'è grande attesa per vedere Joao Mario alle prese con il centrocampo della Juventus. Il centrocampista portoghese, pagato ben 45 milioni di euro, è riuscito subito a portare la sua qualità in mezzo al campo, e il gioco dell'Inter ne ha avuto subito giovamento. In avanti Banega avrà il compito di fornire gli assist giusti a bomber Icardi.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il