BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Chievo streaming

Udinese Chievo streaming. Vedere link, siti web (aggiornamento)

Serie A 2016-2017, la domenica comincia alle 12.30 con Udinese-Chievo. Dubbi in attacco per i friulani, possibile turnover difensivo per il Chievo




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

In casa Udinese il morale è alto dopo la vittoria casalinga per 1-0 contro il Milan, ma Iachini ci tiene a far sì che la sua squadra rimanga con i piedi per terra. Il Chievo, anche in trasferta, è avversario solitamente ostico specialmente grazie a una buona tenuta in fase difensiva. In casa clivense c'è rammarico per la mancata vittoria contro la Lazio, segno che anche i gialloblu sono consapevoli delle proprie possibilità.

UDINESE-CHIEVO: QUI UDINESE

Mister Iachini dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con il quale finora l'Udinese ha molto ben figurato (ad eccezione della dura sconfitta per 4-0 patita alla prima giornata contro la Roma), ma c'è ancora qualche dubbio da sciogliere. Danilo e Felipe sono ormai certi del loro posto da difensori centrali titolari, mentre sulla sinistra c'è ballottaggio fra Pablo Armero e Samir. In linea mediana si monitorano le condizioni di Hallfredsson per valutare chi fra lui e Fofana può garantire più affidamento nel prossimo match assieme a Badu e Kums, che di risposte positive finora ne hanno date eccome. Il dubbio maggiore però è in attacco: la coppia apparentemente intoccabile Thereau-Zapata stavolta potrebbe essere messa in discussione, grazie all'ottimo inizio di campionato del gioiellino croato Stipe Perica. I suoi 2 goal in altrettante gare da subentrato potrebbero aumentare le sue chance di una maglia da titolare, a scapito proprio di Duvan Zapata.

UDINESE-CHIEVO: QUI CHIEVO

In casa Chievo i dubbi maggiori riguardano invece proprio la coppia di difensori centrali. Data anche l'età media molto avanzata del reparto sarà possibile un certo grado di turnover, e a farne le spese dovrebbe essere Dainelli a favore di Cesar. Migliori chance invece per Gamberini, autore del goal contro la Lazio. Conferme invece per il trio di centrocampo Castro-Radovanovic-Hetemaj così come per Birsa sulla tre-quarti offensiva, mentre in attacco per il posto accanto a Meggiorini sgomitano Roberto Inglese e l'eterno Pellissier. Torna a disposizione anche Floro Flores, ma per lui si profila una prudente partenza dalla panchina.

La partita tra Udinese-Chievo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Udinese-Chievo sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il