BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Crotone > Crotone Palermo streaming

Crotone Palermo streaming. Dove vedere

Pescara è ancora una volta il campo di casa del Crotone in una partita molto delicata in proiezione 'salvezza' contro il Palermo. Una partita che potrebbe finire in pareggio.




Scontro salvezza all’Adriatico

Dopo sole quattro giornate in serie A c’è già un importante scontro salvezza; è quello che si gioca allo stadio di Pescara e vede impegnato il Crotone contro il Palermo. I due tecnici, Nicola per i calabresi e De Zerbi per i siciliani, sono alla loro prima stagione sulle rispettive panchine, con De Zerbi che è subentrato in corsa a Zamparini dopo 2 giornate. Nonostante le prestazioni non siano delle migliori, le loro strategie restano le stesse anche per questa gara, che è ad alta tensione.

Un solo punto complessivo per le due squadre

Le due formazioni che si affrontano in questa gara hanno collezionato insieme 1 solo punto in sei gare, quello del Palermo a San Siro contro l’Inter, mentre per il Crotone ci sono state tre sconfitte, l’ultima delle quali nel posticipo dello scorso turno ad Empoli. Per il Palermo l’ultimo turno ha riservato la sconfitta netta contro il Napoli. Per entrambe la speranza di poter conquistare per la prima volta i tre punti.

Lo schieramento del Crotone

Nicola, come detto, ha scelto per questa gara il suo 3-4-3 canonico; la linea difensiva schierata davanti al portiere Cordaz vede Ceccherini al fianco di Ferrari e Claiton. I due fluidificanti sulle fasce laterali sono Martella e Sampirisi, mentre l’asse centrale della mediana sarà composto da Crisetig e Rohden. Nel tridente offensivo la coppia formata da Palladino e dall’ex Carpi Falcinelli sarà appoggiata da Tonev. Nel caso in cui al poso di Tonev sia sostituito da Salzano, lo schieramento del Crotone passerà a 3 – 5 – 2. Indisponibile Dussenne per squalifica.

La risposta del Palermo

Per la prima volta, dopo aver scontato la squalifica, De Zerbi potrà dirigere il suo Palermo dalla panchina. Rispetto alla gara interna con il Napoli ci dovrebbe essere una sola sostituzione, con Bruno Henrique al posto di Jajalo. Tra i pali ci sarà Posavec, mentre Goldaniga con Aleesami, Rajkovic e Rispoli sono i componenti dei quattro di difesa nel 4-3-3 rosanero. In attacco Diamanti giocherà nella posizione di 'falso nove' e sarà appoggiato dai lati da Embalo e Sallai. Oltre a Bruno Henrique nella linea di centrocampo il regista Gazzi e Hijliemark. Scelte di De Zerbi dovute anche ai molti assenti tra i quali Quaison, Trajkovski e Morganella, mentre Chocev resta in panchina per scelta tecnica.

La partita tra Crotone-Palermo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Crotone-Palermo sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Crotone-Palermo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il