BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Genoa streaming

Sassuolo Genoa streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Serie A 2016-2017, domenica alle 15 si affronteranno anche Sassuolo e Genoa. I rossoblu sperano nel goal del grande ex Pavoletti, neroverdi con morale altissimo dopo la vittoria in Europa League




LA SITUAZIONE PRIMA DELLA GARA

Il Sassuolo arriva all'appuntamento con il morale assolutamente alle stelle, grazie al rotondo 3-0 rifilato all'Athletic Bilbao nel match di Europa League di giovedì. Di Francesco ha avuto buone risposte anche da alcune delle sue seconde linee, e può accogliere il Genoa con relativa fiducia. Il Genoa è per ora a punteggio pieno in campionato, al netto della gara da recuperare contro la Fiorentina, ma per la squadra di Juric non sarà affatto facile uscire con un risultato utile dal Mapei Stadium.

SASSUOLO-GENOA: QUI SASSUOLO

Lirola, Defrel, Politano, con un buon filtro di Mazzitelli e Biondini. Un Sassuolo puntellato da qualche riserva sbriga nel secondo tempo la pratica Athletic Bilbao, rifilando ai baschi un secco 3-0 che fa ben sperare per il prosieguo della stagione. Mister Di Francesco sembra orientato a confermare buona parte dell'undici titolare visto in Europa League, concentrando la manovra offensiva su Defrel, Politano e il rientrante Matri. In mediana sarà ancora Magnanelli a dettare i tempi, mentre in difesa, accanto ad Acerbi e Cannavaro c'è Lirola che va verso la riconferma sulla fascia destra (complice anche le non perfette condizioni di Gazzola). Sulla sinistra torna invece Peluso.

SASSUOLO-GENOA: QUI GENOA

Il Genoa sbarcherà in Emilia senz'altro più riposato, ma non è da trascurare l'effetto che la vittoria dei neroverdi in Europa League può avere sul loro morale, nè il fatto che la banda Di Francesco riesca a giocare sempre in maniera molto affiatata. Per Juric dubbio fra 3-4-3 e 3-5-2, con conseguenti cambiamenti a partire dal reparto offensivo: accanto all'intoccabile Pavoletti sgomitano infatti Gakpè, Ocampos e Ntcham (con quest'ultimo probabile il passaggio al 3-4-3), mentre a centrocampo il dubbio tattico potrebbe far cambiare idea sull'impiego di uno fra Rigoni e Rincon. Un ballottaggio anche nel trio difensivo quasi tutto argentino, dove per un posto accanto ai titolarissimi Izzo e Burdisso è favorito Munoz ma insidiato dal rampante connazionale Orban. Tra i pali pronto ancora Mattia Perin, ormai rientrato al 100% dall'infortunio e pronto a far accomodare nuovamente Lamanna in panchina.

Sassuolo-Genoa si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Sassuolo-Genoa sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il