BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming per vedere su link,siti web (aggiornamento)

Al Franchi va in onda il match che chiude la quarta giornata di serie A con la Fiorentina di Paulo Sousa di fronte alla Roma di Luciano Spalletti.




La Viola pareggia all’esordio in Europa League

Pareggio a reti inviolate per la Fiorentina in Europa League, al debutto sul campo di Salonicco. La formazione toscana ha fatto sicuramente più dei greci, ma non abbastanza per vincere la gara e nonostante abbia inserito fin dall’inizio una coppia di attaccanti puri come Kalinic e Babacar, non ha inciso molto in attacco, come del resto aveva fatto nella mezzora giocata a Genova. Un problema sul quale il tecnico portoghese deve ancora lavorare.

Pareggio all’esordio anche per la Roma

I giallorossi hanno ottenuto lo stesso risultato a Pizen, contro il Viktoria, segnando comunque una rete. Luciano Spalletti ha fatto un discreto turnover cercando anche di rilanciare Iturbe fin dall’inizio, ma il giocatore non ha risposto secondo le attese del tecnico. Si è rivisto in campo anche Totti, anche qui come in campionato nella seconda frazione di gioco, ma il 'capitano' in questo caso non è riuscito a dare la consueta 'zampata',

L’arbitro dell’incontro sarà Rizzoli

La designazione dell’arbitro per Fiorentina – Roma non ha fatto felici i tifosi della Fiorentina e quanti credono alla cabala. Si tratta di Rizzoli, l’arbitro che ha fischiato anche una finale mondiale e quindi tra i più bravi a livello tecnico, ma che si è rivelato foriero di sconfitte per quanto riguarda gli scontri con la Roma diretti in carriera. Due gli incontri di campionato, ed uno quello di Coppa Italia. In tutte le occasioni ha prevalso la formazione giallorossa, ed allora in casa viola si preparano i debiti 'scongiuri'

La formazione di Paulo Sousa

La scelta del tecnico toscano per questo match non dovrebbe discostarsi dal suo classico 3-4-2-1 con il quale si schiera solitamente. Confermato Kalinic come terminale offensivo, il croato sarà supportato alle spalle da Ilicic, uscito nella ripresa a Salonicco, ed uno tra i due spagnoli, Borja Valero e Tello. Nella linea di centrocampo potrebbe rientrare Vecino a far coppia con Badelj, Bernardeschi dovrebbe trovare spazio sugli esterni, con Maxi Oliveira. Linea difensiva viola con il capitano Rodriguez, con De Maio ed Astori.

Le mosse di Luciano Spalletti

Dopo il turnover di coppa il tecnico di Certaldo ecco di nuovo al Roma titolare sul terreno del Franchi ed il classico 4-3-3. Salah torna ancora una volta a Firenze ed insieme a Perotti giocheranno sulle fasce in attacco mentre al centro ci sarà Dzeko, molto cresciuto nelle ultime settimane. De Rossi, che non può giocare in Europa League a causa di una squalifica, torna in campo in campionato ed affianca Strootman e Nainggolan. In difesa, Florenzi e Bruno Peres esterni con Vermaelen al centro insieme a Manolas.

Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il