BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Torna il Derby d'Italia, indiscutibilmente l'icontro di cartello del quarto turno di campionato: l'Inter di De Boer proverà a fermare a San Siro l'avanzata dell'imbattibile Juventus di Allegri.




VERSO IL BIG MATCH:

LE ULTIME IN CASA INTER - L'imbarazzante prestazione fornita dai nerazzurri in Europa League (0-2 casalingo contro gli israeliani dell'Hapoel Be'er Sheva) impone un pronto riscatto: tuttavia non sarà facile dato che i milanesi si troveranno al cospetto dei Campioni d'Italia, scottati anche loro dal deludente avvio della campagna di Champions e desiderosi di tornare alla vittoria contro gli acerrimi rivali. Riuscirà De Boer a invertire il trend negativo di questo inizio di stagione?

IL BORSINO DELLA JUVENTUS - Dal canto loro, i bianconeri hanno già archiviato lo striminzito pareggio (0-0) rimediato in casa contro il Siviglia nel primo impegno del girone di Champions. Le attenzioni torneranno quindi al campionato, dove gli uomini di Allegri vogliono fare bottino pieno a San Siro per restare in testa e tenere a debita distanza il Napoli.

ALLA SCOPERTA DEGLI UNDICI:

DE BOER HA QUALCHE DUBBIO - Perisic mette in ansia il tecnico olandese che potrebbe decidere di variare il suo 4-3-3 nel caso l'esterno croato dia forfait: in pre-allarme Jovetic ed Eder. Per il resto, Icardi sarà ancora il terminale offensivo, con Banega sulla trequarti e il duo Medel-Joao Mario in mediana. In difesa ci sarà il solito ballottaggio tra i terzini, con Ansaldi ancora out e Santon in vantaggio su Nagatomo.

ALLEGRI CONFERMA LA FORMAZIONE-TIPO - Anche Allegri deve valutare bene le condizioni di uno dei suoi esterni (Dani Alves), ma nel complesso dovrebbe schierare il miglior undici possibile. Nel solito 3-5-2 il reparto arretrato sarà guidato da Chiellini, Bonucci e Barzagli (favorito su Benatia), mentre in avanti ancora spazio a Dybala e Higuain a scapito di Mandzukic; a centrocampo si rivedrà Pjanic accanto ad Asamoah e Khedira.

L'ANGOLO DEI PRONOSTICI:

SI PUNTA SUL '2' - I bookmakers vedono nettamente favorita la Juventus, tanto da attribuire al segno 2 una quotazione insolitamente bassa (2.00), mentre l'eventuale successo dell'Inter potrebbe ingolosire gli scommettitori dal momento che pagherebbe 4.33 volte la quota.

La partita tra Inter-Juventus verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il