BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Cagliari > Cagliari Atalanta streaming

Cagliari Atalanta streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Serie A 2016-2017, domenica alle 15 anche Cagliari-Atalanta. Rossoblu privi di alcuni uomini chiave tra infortuni e squalifiche, bergamaschi con il ballottaggio in attacco Paloschi-Pinilla




IL PRE-PARTITA

Il Cagliari ha ottenuto con grinta e cuore un prestigioso pareggio casalingo contro la Roma, ma nel successivo match contro il Bologna non è riuscito a evitare una sconfitta per 2-1. La squadra di Rastelli deve ora ricompattarsi e cercare di ottenere un risultato utile contro l'Atalanta per continuare la scalata verso la salvezza. L'Atalanta conta soprattutto su un reparto offensivo molto efficace (6 goal in tre partite), ma dovrà risistemare la difesa alla luce dei 7 goal finora subiti.

CAGLIARI-ATALANTA: QUI CAGLIARI

Mister Rastelli deve fare i conti con qualche assenza pesante per infortunio e squalifiche, a cominciare dal portiere: Rafael prenderà il posto dello squalificato Storari nella gara contro gli orobici, mentre c'è una buona notizia in difesa, con il ristabilito Ceppitelli di nuovo in ballottaggio con Salamon al centro. A centrocampo si dovrà invece sopperire all'assenza di Ionita, al quale Rastelli dovrà rinunciare fino a Gennaio; Tachtsidis la soluzione più probabile, da far lavorare assieme ai soliti Di Gennaro e Padoin. In attacco Joao Pedro è di nuovo convocabile e reclama un posto dal primo minuto, ma è ancora in ballottaggio con Barella dietro la coppia d'attacco Borriello-Sau.

CAGLIARI-ATALANTA: QUI ATALANTA

L'Atalanta ha ottenuto contro il Torino la sua prima vittoria in questo campionato, e contro il Cagliari mister Gasperini potrà contare sulla sua rosa quasi al completo, eccezion fatta per Suagher e Pesic. Probabile la riproposizione del 3-5-2 con Toloi, Zukanovic e Masiello a guidare la difesa e Konko e D'Alessandro a presidiare le fasce; attenzione però al rientrante Dramè, che con sufficienti rassicurazioni sulle sue condizioni fisiche potrebbe reclamare un posto sulla sinistra. In mezzo la chiave è ovviamente il giovanissimo neo-acquisto Kessiè, protagonista a sorpresa di uno strepitoso inizio di stagione. Al suo fianco dovrebbe rientrare Carmona dal primo minuto dopo la squalifica, mentre in attacco si ripropone il ballottaggio tra Paloschi e il cileno Pinilla accanto al totem Alejandro Gomez.

Il match Cagliari-Atalanta verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Cagliari-Atalanta sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cagliari-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il