BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Empoli streaming

Torino Empoli streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

All’Olimpico di Torino i granata affrontano l’Empoli che nel turno precedente ha ottenuto la prima vittoria in campionato. I pronostici di questa gara sono favorevoli alla formazione di Mihajlovic.




Torino alla ricerca del riscatto

La sconfitta di Bergamo, dove l’Atalanta è stata capace di vincere in rimonta e l’espulsione rimediata da Mihajlovic, che lo costringerà a guardare questa gara dalla tribuna, non hanno certamente fatto piacere al Torino che in questo incontro casalingo con l’Empoli va alla ricerca del riscatto. Nel precedente incontro casalingo i granata avevano 'bastonato' il Bologna, seppellendolo sotto cinque reti, poi gli infortuni a catena che hanno colpito il reparto avanzato hanno creato grossi problemi di formazione

Stati d’animo diversi per le due squadre

Per l’Empoli di Martusciello la vittoria nel posticipo ai danni del Crotone ha rappresentato una vera e propria iniezione di fiducia, visto che è arrivata dopo due sconfitte nelle prime due giornate di campionato. La gara del Castellani ha visto andare in rete due difensori, Costa e Bellusci, ma le occasioni non sono mancate ed il tecnico dell’Empoli spera che in questa partita i suoi attaccanti abbiano una mira migliore rispetto al turno precedente.

Il Torino aveva puntato Saponara nello scorso mercato

Nella sessione estiva del calciomercato il Torino aveva puntato molto su Saponara che in questa partita si troverà contro, ed ancor di più dopo la cessione di Maksimovic al Napoli che ha portato soldi nelle casse della società del presidente Cairo, In questi giorni si sta parlando di una nuova offensiva granata nel prossimo mercato di gennaio per assicurarsi il giocatore che piace molto anche a Mihajlovic.

Come si schiera il tecnico serbo

L’emergenza in attacco on consente a Mihajlovic di schierare l’undici che vorrebbe, ma ciononostante non abbandona la sua idea di 4-3-3. In casa granata ci sono ancora speranze di poter recuperare, magari non al 199% belotti, ma nel caso l’attaccante della nazionale non dovesse riuscire ad andare in campo Mihajlovic lo sostituirebbe con un altro giovane, Boyè. Glia ltri due componenti del reparto saranno l’ex Roma, Iago Falque, e Martinez, che lavoreranno sulle fasce laterali. L’ex Napoli, Valdifiori, resta titolare a centrocampo, assieme a Baselli e Benassi. Per quanto riguarda la difesa, davanti ad Hart Bovo e Castan, mentre i due laterali saranno Molinaro e De Silvestri.

Martusciello cambia poco

Forse nessun cambio a Torino per Martusciello rispetto all’undici schierato lunedì scorso, o forse solo la sostituzione di Tello con Krunic. Per quanto riguarda la difesa nessun dubbio sulla coppia Costa – Bellusci, mentre Pasqual torna ad agire sulla destra, dove era stato impiegato a volte anche nella Fiorentina, con laurini sulla fascia sinistra. In attacco, nonostante non siano andati in rete, il tecnico dei toscani conferma sia Pucciarelli che Maccarone, tenendosi di scorta Alberto Gilardino.

L'incontro Torino-Empoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche NowTV che permette di acquistare la partita Torino-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il