BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming live gratis. Vedere link, siti web

Serie A 2016-2017, occhi puntati sul big match di domenica alle 18: Inter-Juventus. Inter pronta con il 4-2-3-1, nella Juventus ipotesi Benatia per Barzagli




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

Una squadra in piena ricostruzione, contro un'altra revisionata ma già abbastanza ben rodata. Potrebbe essere questa una sintesi dell'imminente derby d'Italia di quest'anno fra Inter e Juventus. I nerazzurri stanno forgiando la loro nuova identità tattica e di gioco sotto la guida di Frank De Boer, mentre Allegri sta integrando sempre meglio i nuovi elementi all'interno di un collettivo già solido, anche se i bianconeri hanno steccato l'esordio in questa Champions League (solo 0-0 in casa contro il Siviglia).

INTER-JUVENTUS: QUI INTER

Avanti con il 4-2-3-1, questo sembra essere il diktat di mister De Boer. Contro il neopromosso ma grintoso Pescara l'Inter ha faticato più del dovuto, ma si comincia a vedere una manovra offensiva più fluida che solo grazie a uno strepitoso Bizzarri non si è tramutata in un vantaggio maggiore per i nerazzurri. Nel reparto d'attacco c'è però apprensione per le condizioni di Ivan Perisic, che potrebbe lasciare il posto a Eder se non offrirà sufficienti garanzie di tenuta fisica. Sulla destra favorito ancora Candreva per una maglia da titolare. La coppia mediana dovrebbe essere ancora Joao Mario-Medel, a scapito di Kondogbia e Brozovic, mentre in difesa sulla sinistra potrebbe ritornare Yuto Nagatomo, anche se Santon ha offerto una buona prestazione contro i Delfini. Confermati Miranda e Murillo al centro nonostante qualche incertezza di quest'ultimo.

INTER-JUVENTUS: QUI JUVENTUS

La squadra di Allegri dovrà archiviare lo 0-0 contro il Siviglia, e vorrà farlo presentandosi certamente in grande spolvero contro i rivali storici nerazzurri. Il mister della Juventus è pronto a riproporre Higuain e Dybala dal primo minuto, stavolta lanciando dall'inizio anche Miralem Pjanic a centrocampo, accanto a Khedira e a uno tra Lemina e Asamoah (che però nella gara di Champions hanno deluso). Sulle fasce pronti Dani Alves e Alex Sandro, in previsione di una partita grintosa e offensiva. In difesa si profila la panchina per Andrea Barzagli, a favore di un comunque affidabile Benatia accanto a Bonucci e Chiellini.

La partita Inter-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il