BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming live gratis per vedere siti web, canali tv, link

La partita tra Fiorentina e Roma, gara valida per la quarta giornata di serie A, può rappresentare uno spartiacque fondamentale per le due squadre, a caccia di certezze.




Due squadre che avranno l'Europa League.
Roma e Fiorentina infatti saranno impegnate anche nel turno di Europa League di questa sera, in particolare i viola dovranno affrontare l'ostica trasferta di Salonicco, dove dovranno affrontare il Paok, in una gara che potrebbe togliere molte energie in vista del campionato. Impegno più agevole invece per la Roma, che dovrà sfidare in trasferta il Viktoria Plzen, una squadra che comunque ha una certa esperienza internazionale. In vista del campionato Spalletti potrebbe fare turnover questa sera, in particolare ci sarà spazio per Iturbe in attacco e per Paredes in mediana, mentre in difesa turno di riposo per Manolas, al suo posto spazio per Fazio.

Anche la Fiorentina farà qualche cambio in Grecia, in particolare turno di riposo per Kalinic, con Babacar che avrà un'importante occasione, mentre in mezzo al campo sarà Badelj a rifiatare, mentre confermato Borja valero, uomo che la Roma ha provato a prendere in sede di mercato, ricevendo però un secco rifiuto da parte della società viola.

Gli undici che andranno in campo al Franchi.
Per la sfida del Franchi poi sia Sousa che Spalletti faranno giocare i titolari, in particolare nella Fiorentina ci sarà Kalinic al centro dell'attacco, con Bernardeschi e Zarate ai suoi lati. Sarà una gara particolare per l'argentino, che avnedo indossato per anni la maglia della Lazio sente molto questo impegno. In difesa invece ci sarà il ritorno di Rodriguez, un giocatore veterano di questa Fiorentina che ha deciso di chiudere la carriera in viola. Un altro dubbio per Sousa sta su chi dovrà svolgere il ruolo di trequartista, in questo momento infatti Ilicic appare favorito, tuttavia potrebbe esserci anche la carta a sorpresa Tello, un giocatore più rapido di Ilicic, in grado di saltare l'umo e soprattutto in grado di mettere in difficoltà i lenti centrali giallorossi, che pagano gravi lacune tecniche nell'uno contro uno.

Anche la Roma, dopo la parentesi di coppa, ripartirà con i suoi titolari, in particolare in attacco spazio per Salah, Perotti e Dzeko, con El Shaarawy in panchina: l'italo egiziano finora non è stato in grado di ripetere le prestazioni che ha svolto nei primi sei mesi in giallorosso. Inoltre dalla panchina c'è anche un certo Francesco Totti, sempre pronto a cambiare la partita in corsa.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Fiorentina-Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il