BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming live gratis. Dove vedere migliori siti web, link (aggiornamento)

Il match clou della quarta giornata di serie A si terrà allo stadio Meazza di Milano, dove ci sarà la sfida tra l'Inter e la Juventus, nel grande derby d'Italia.




Una sfida che ha fatto storia.
Inter Juventus rappresenta la sfida più affascinante che il campionato italiano può regalare, proprio per questo è stato nominato il derby d'italia. Dai fatti di Calciopoli poi questa sfida ha assunto un significato ancora più forte, perché certe polemiche e certe scorie del passato sono difficili da dimenticare, il discorso vale per entrambe le società e soprattutto per le due tifoserie, che vivono in maniera molto forte questa gara. Tornando all'attualità, naturalmente la Juventus si presenta come grande favorita di questo incontro, visto che ha ottenuto tre vittorie di fila nelle prime tre giornate e di sicuro in Italia è la squadra più forte che ci sia.

L'Inter invece, dopo una campagna acquisti molto importante ma un inizio di campionato molto deludente, che ha portato un solo punto in campionato, si è ripresa, andando a vincere a Pescara per 2 a 1. Una vittoria molto sofferta, ma che ha mostrato dei chiari segnali di miglioramento, soprattutto dal punto di vista del gioco.

Le probabili formazioni al Meazza.
L'Inter dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 e in difesa potrebbe esserci conferma per la coppia centrale formata da Miranda e Murillo. I due stanno pian piano ritornando sui grandi livelli che li aveva contraddistinti nel girone di andata dello scorso campionato, mentre sulle fasce difensive Frank De Boer spera di recuperare Ansaldi: il terzino ex Genoa finora non ha potuto debuttare in campionato con la nuova maglia a causa di un infortunio muscolare, dovrebbe esserci in campo contro i campioni d'Italia, tuttavia l'allenatore olandese deve decidere se rischiarlo da subito oppure mandarlo in panchina. In mediana invece spaio per Medel e Joao Mario, con quest'ultimo che ha fatto subito vedere buone cose al suo debutto in massima serie con la sua nuova maglia.

La Juventus invece dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2, in difesa spazio per Barzagli e Bonucci, con Benatia e Chiellini che si giocano la terza maglia da titolare, in questo momento il marocchino sembra favorito, visto anche lo scarso stato di forma che sta attraversano il nazionale italiano.

La partita tra Inter-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il