BusinessOnline - Il portale per i decision maker






iPhone 7, iPhone 6S, iOS 10, iOS 10.0.1: novità settimana dove comprare iPhone 7 prezzi 3 Italia, Wind,Tim,Vodafone e aggionamento

Questa è stata la settimana di sconti ulteriori sull'iPhone 6S e della scoperta del nuovo sistema operativo iOS 10.




Non solo iPhone 7, le attenzioni sono anche sull'iPhone 6S che, proprio per via del rilascio di un nuovo top di gamma, è oggetto di sconti e offerte. Per la versione base, quella da 16 GB, possono bastare 540 euro più 5,99 euro per un totale di spesa di 545,99 euro per la piattaforma di ecommerce cellulartop.it. Di poco superiore è la spesa prevista con regnodigitale.com: 540 euro più 10 di costi per l'invio a casa per un totale di 550 euro. Ma questa è stata naturalmente la settimana del lancio sul mercato italiano dell'iPhone 7, il cui acquisto negli Apple Store, nelle catene di vendite di prodotti elettronici o nei centri degli operatori telefonici è comunque difficoltoso per via delle poche scorte disponibili.

Disponibile in cinque colorazioni - argento, oro, nero opaco, jet black e rosa dorato - i costi sono superiori a quelli richiesti lo scorso anno per l'iPhone 6S. Ecco allora che la rottamazione del modello in proprio possesso, magari attraverso la stessa Apple, può rivelarsi una buona scelta per contenere la spesa finale. Di listino sono necessari 799 euro per il modello da 32 GB dell'iPhone 7, 909 euro per quello da 128 GB, 1.019 euro per quello da 256 GB. I costi dell'iPhone 7 Plus, sono maggiori: 939 euro per la versione da 32 GB, 1.049 euro per quella da 128 GB, 1.159 euro per quella da 256 GB.

Sul versante software, mentre viene prospettato il rilascio di un aggiornamento correttivo dei bug che stanno emergendo in questi primissimi giorni di esperienza d'uso dell'iOS 10, viene fuori che Apple abbia lavorato molto sul versante Accessibilità con le possibilità di utilizzare la fotocamera di iPhone o iPad come lente d'ingrandimento digitale, di personalizzare la pronuncia di determinate parole tramite l'editor di pronuncia di VoiceOver, supporto per voci aggiuntive e sorgenti audio multiple, di controllare dispositivi iOS, macOS e tvOS dallo stesso iPhone o iPad grazie all'opzione Controllo interruttori, in modo tale da non aver bisogno di configurare gli interruttori sul dispositivo secondario.

Ecco poi la nuova gamma di filtri colore per lo schermo per il supporto di differenti tipologie di daltonismo o altre patologie visive, le opzioni aggiuntive di evidenza del testo per le funzionalità Leggi schermata e Leggi selezione, le possibilità di richiedere la lettura di lettere della tastiera e suggerimenti di scrittura predittiva che supportano l'apprendimento multimodale e di effettuare e ricevere chiamate tramite l'opzione software TTY senza aver bisogno di impiegare accessori di telescrittura hardware tradizionali.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il