BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming live gratis. Vedere su siti web, link

Archiviata la quarta giornata, Milan e Lazio si sfideranno nel primo turno infrasettimanale di campionato: entrambe le squadre vogliono dare continuità alle vittorie ottenute con Sampdoria e Pescara.




LA PRESENTAZIONE DEL MATCH:

TORNA IL SERENO IN CASA MILAN - La rete che ha permesso di espugnare in extremis il terreno di gioco della Sampdoria è stato un toccasana per il Milan di Montella: un ulteriore risultato negativo avrebbe messo in discussione l'allenatore, mentre i tre punti ora riporteranno il sereno a Milanello. Per quanto riguarda invece la qualità del gioco, i rossoneri sono ancora un cantiere aperto.

LAZIO PRONTA A VOLARE? - Anche la Lazio, dopo l'ultimo successo, non vuole fermarsi. Abbattuto il Pescara, dovrà ora affrontare una trasferta che, storicamente, negli ultimi anni si è rivelata particolarmente ostica. I ragazzi di Inzaghi vogliono provare quindi a invertire questo trend negativo, e cercare quel risultato che permetterebbe loro di restare agganciati al treno di testa.

LE ULTIME NEWS DI FORMAZIONE:

SUSO INAMOVIBILE? - Dopo aver recuperato Bacca in termini di pericolosità offensiva, Montella dovrebbe riproporre quello che oramai è l'undici-tipo, con il colombiano schierato in posizione di centravanti e supportato da due attaccanti veloci e bravi a saltare l'uomo come Niang e Suso: se il primo ha brillato solo contro il Napoli, lo spagnolo è invece la vera sorpresa di queste prime uscite, guadagnandosi una maglia da titolare a scapito di Lapadula. A centrocampo, infine, Bonaventura e Montolivo garantiranno geometrie e fantasia.

DUBBIO-BIGLIA - In casa Lazio, invece, tengono banco le condizioni fisiche di Biglia, assente nell'ultima gara all'Olimpico: la sua presenza a San Siro è in dubbio; per questo motivo il tecnico biancoceleste potrebbe anche lanciare dal 1' il baby Cataldi. Nessuna sorpresa invece in avanti, dove Immobile pare in stato di grazia e giocherà accanto a Felipe Anderson e Keita che scalpita per una maglia da titolare.

L'AMBITO DELLE SCOMMESSE:

OVER CONSIGLIATO - Le quote sono abbastanza alte, segno di un incontro che dovrebbe essere equilibrato. Consigliando comunque di giocare l'Over, il segno 1 (2.20) pagherebbe bene ed appare poco rischioso.

La partita Milan-Lazio verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il