BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

La sfida di cartello della quinta giornata di Serie A è quella che vedrà la Lazio fare visita al Milan, in uno stadio tradizionalmente ostico per i biancocelesti: riuscirà Inzaghi a battere Montella?




LE ULTIME NEWS:

BACCA RECUPERATO ALLA CAUSA - Sembrava essere diventato un problema, tanto che Montella gli aveva per la prima volta preferito Lapadula nella sfida contro i blucerchiati: e invece Bacca, capocannoniere del Milan, ha risposto da par suo, siglando il gol della vittoria e mettendo a tacere le polemiche. Sarà lui l'uomo in più per aiutare i rossoneri a risalire?

ANCHE LA LAZIO HA IL SUO BOMBER - Quella di San Siro sarà comunque una sfida nella sfida: non mancherà di appassionare anche il duello a distanza tra Bacca e Immobile. Il neo-attaccante capitolino ha cominciato il campionato alla grande e veleggia in vetta ai bomber assieme al colombiano. L'ex torinista avrà il compito di pungere una difesa che, fino ad ora, si è mostrata troppo vulnerabile.

LE SCELTE DEI DUE MISTER:

MILAN COL SOLITO 4-3-3 - Montella, dopo aver recuperato anche Kucka, appiedato negli ultimi turni dal Giudice Sportivo, potrà affidarsi ancora all'amato 4-3-3, anche se dovrà decidere a chi consegnare le due maglie da titolare nel ruolo di terzini, stante le tante assenze. In attacco, accanto al confermatissimo Bacca, ci sarà ancora Niang e il fin qui ottimo Suso, mentre tornerà ad accomodarsi in panchina l'ex pescarese Lapadula.

TENTAZIONE 4-2-3-1 PER INZAGHI - Il tecnico dell'Aquila, invece, potrebbe decidere di passare dal 3-5-2, utilizzato di recente, al 4-2-3-1 a causa dell'assenza di uno dei suoi uomini più rappresentativi: il sudamericano Biglia, infatti, è di nuovo in infermeria e, dopo aver marcato visita nella gara col Pescara, è in dubbio anche per la trasferta di Milano. A guidare la difesa ci sarà sempre De Vrij, con Radu e Lukaku sugli esterni; in mediana, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson e uno solo tra Lulic e Keita supporteranno Immobile in attacco.

I PRONOSTICI DEL MATCH:

CONSIGLIATI L'OVER E IL SEGNO X - Stando ai bookies, quello tra Milan e Lazio dovrebbe essere un incontro caratterizzato da molti gol: motivo per cui si consiglia di puntare sull'Over (quotato a 2.00), mentre garantirebbe una buona vincita e ha discrete probabilità di verificarsi l'occorrenza del segno X che renderebbe 3.50 volte la somma giocata.

La partita Milan-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Milan-Lazio sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare la partita Milan-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il