BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming gratis live per vedere su siti link migliori, siti web, canali tv

Il match-clou della prossima tornata di gare si disputerà in quel di Milano: allo stadio Giuseppe Meazza, infatti, il Milan di Montella riceverà la visita dell'agguerrita Lazio allenata da Inzaghi.




TUTTO SULLA GARA:

IL BORSINO DELLE CONTENDENTI - Buon momento di forma sia per il Diavolo, sia per l'Aquila. I padroni di casa hanno battuto all'ultimo respiro una tignosa Sampdoria, mentre gli ospiti hanno avuto ragione del Pescara dell'ex Oddo con un punteggio largo. Quale delle due formazioni riuscirà finalmente a dare continuità ai propri risultati, proponendosi magari come vera alternativa al terzetto (Juventus, Napoli e Roma) che guida attualmente la graduatoria?

I PRECEDENTI - Un po' di amarcord: se si considerano solo gli ultimi vent'anni, il bilancio dei precedenti sorride nettamente al Milan. Considerando le ultime 23 sfide, i rossoneri ne hanno vinte 13 e pareggiate 9, mentre le affermazioni esterne della Lazio si limitano a una sola. Dunque, a Inzaghi toccherà anche sconfiggere la cabala.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LE SICUREZZE DI MONTELLA - Il reparto che Montella pare non aver intenzione di toccare è certamente l'attacco: Bacca, seppure in maniera poco costante, è il top scorer dei suoi, mentre Niang e Suso sono oramai i titolari del ruolo. Discorso diverso in difesa, dove ci saranno diversi ballottaggi, specie sulle fasce, mentre in mezzo Paletta sarà confermato accanto a Romagnoli. Infine, a centrocampo, torna Kucka dopo la squalifica di due giornate a seguito del cartellino rosso rimediato a Napoli.

L'UNDICI CHE HA IN MENTE INZAGHI - Qualche grattacapo di formazione invece per Inzaghi che potrebbe dover fare a meno del suo regista: l'argentino Biglia ha degli acciacchi fisici e gli impegni ravvicinati potrebbero suggerirne un impiego limitato. Al suo posto si dovrebbe rivedere allora Cataldi, mentre spetterà a Lulic, Anderson e Keita il compito di ispirare la manovra d'attacco e rifornire di assist uno scatenato Immobile.

PER GLI SCOMMETTITORI:

UNA SFIDA DA 1X2 - Stando alle quote comunicate per la gara dai principali operatori del settore del betting, il Milan è favorito: il successo dei ragazzi di Montella è pagato a 2.20, mentre è interessante la quota per il pari (3.50); infine, renderebbe 3.65 volte la giocata un successo della Lazio.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il